Dynamic Suspension

Leone AR 159

Alfista principiante
12 Marzo 2013
80
52
19
Regione
Toscana
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.2 180 Cv
La tecnologia descritta a questo link, che si trova in basso a sinistra sul sito Alfa, senza essere collegata ad un modello specifico, è disponibile soltanto sulla Mito? Sulla Giulietta non ne ho mai sentito parlare, però è strano, perchè la Giulietta è venuta dopo la Mito ed è di categoria superiore .....Alfa Romeo
 
Su giulietta non c'è perché sia il telaio che le sospensioni sono più evolute. la mi.to al retrotreno ha il classico ponte rigido
 
La vogliamo dire tutta? ;) Su MITO è stata introdotta per sopperire a problemi di tenuta... ;)
 
La vogliamo dire tutta? ;) Su MITO è stata introdotta per sopperire a problemi di tenuta... ;)

La mito non ha problemi di tenuta, solo che 170cv si gestiscono meglio con sospensioni regolabili


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ho guidato occasionalmente la Mito quando ho fatto il corso di guida evoluta a Varano dè Melegari e l'auto mi ha sorpreso favorevolmente .... certamente è più piccola della Giulietta, ma quanto a piacere di guida e tenuta di strada mi sembra paragonabile.
 
Ha un posteriore meno incollato per terra, l'ho provato in prima persona... ;)
 
Ha un posteriore meno incollato per terra, l'ho provato in prima persona... ;)

Rispetto a Giulietta sicuramente, ma nella sua categoria secondo me non ha rivali


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
MiTo ce l'ha la mia ragazza ed é una buona auto, pesasse 100 kg meno sarebbe ottima. Credo che i passi in avanti piú evidenti apparte la meccanica differente siano stati fatti sull'elettronica su giulietta é perfetta invece mito tende a tagliare un pó in ritardo e troppo violentemente..diciamo che é un pó piú imprevedibile..cmq io un'assetto ribassato opzionale l'avrei proposto x giulietta!!
 
ma siete sicuri che la mito abnbia il ponte rigido posteriore? mi sembra una soluzione molto anni 70, anche se presente sulla più giovane peugeout 206, pensavo avesse almeno le mcperson indipendenti....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ma siete sicuri che la mito abnbia il ponte rigido posteriore? mi sembra una soluzione molto anni 70, anche se presente sulla più giovane peugeout 206, pensavo avesse almeno le mcperson indipendenti....

Sicuro!