iniettori alfa 75 i.e

dominix

Nuovo Alfista
30 Ottobre 2009
24
0
1
46
bo
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
75
Motore
1.6 ie
ciao,qualcuno sa se gli iniettori della 75 1.6 i.e e della 75 1.8 i.e sono gli stessi della alfa 90 2.0 i.e 4 cilindri? sapete se montano anche su altre auto?
grazie
 
Ultima modifica:
Ciao,non conosco nel dettaglio le auto che hai citato ma molto probabilmente monteranno iniettori Bosch.. vedrai che sul corpo inniettore dovrebbe esserci stapigliata una sigla... è il codice identificativo che ti permette poi di capire su quali altre auto è montato
 
Ciao,non conosco nel dettaglio le auto che hai citato ma molto probabilmente monteranno iniettori Bosch.. vedrai che sul corpo inniettore dovrebbe esserci stapigliata una sigla... è il codice identificativo che ti permette poi di capire su quali altre auto è montato


la sigla sugli iniettori è la seguente: 280 150 707, ho trovato diverse corrispondenze con altri codici audi, lancia e fiat ma non riesco a capire su quali auto di questi marchi siano montati tali iniettori
ciao
 
ciao , qui trovi qualche dato comparativo di portata etc fuel injector flow rates

il ricambio non viene prodotto dal 1999
usa lo stesso iniettore la volvo con motore b21F nelle serie 200
lo si trova anche con codice fiat e lancia 60534707
spero di esserti stato d'aiuto
 
  • Like
Reactions: alfa91
ciao , qui trovi qualche dato comparativo di portata etc fuel injector flow rates

il ricambio non viene prodotto dal 1999
usa lo stesso iniettore la volvo con motore b21F nelle serie 200
lo si trova anche con codice fiat e lancia 60534707
spero di esserti stato d'aiuto

Ciao,dovrei sostituire 4 iniettori di un alfa 75 1.6 del gennaio 91
Ho chiamato afra a milano ed altri e mi dicono che non li hanno più a disposizione.
Come posso sostituirli??
 
Ultima modifica:
Ciao,dovrei sostituire 4 iniettori di un alfa 75 1.6 del gennaio 91
Ho chiamato afra a milano ed altri e mi dicono che non li hanno più a disposizione.
Come posso sostituirli??
Hai provato a portarli in un centro rettifiche per provare a fare una pulizia a ultrasuoni? oppure sono proprio interrotti?
piu tardi comunque mi informo da un amico che tempo fa aveva smontato un motore 1.8 IE se li avesse ancora. eventualmente ti scrivo in privato.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao,dovrei sostituire 4 iniettori di un alfa 75 1.6 del gennaio 91
Ho chiamato afra a milano ed altri e mi dicono che non li hanno più a disposizione.
Come posso sostituirli??
non mi ricordo che iniettori monta, però pensò che i bosch vadano bene, sentì un centro bosch.
 
Ultima modifica: