visulizzazione titoli

psyco

Nuovo Alfista
8 Novembre 2013
8
0
1
MC
Regione
Marche
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 turbo benzina
salve sono una new entry e ho dei quesiti da porgere ai quali non ho trovato risposta nel forum(è da alcune ore che navigo e leggo ma nulla!). partiamo con ordine. il lettore cd non visualizza i titoli dei brani, ne' con cd masterizzzati ne' originali. Il lettore mp3 per solidarietà non visualizza il nome dei file, autore, folder name ecc. Ho inoltre appena installato l'adattatore usb. e anche li stesso problema. inoltre con pen drive inserita non riesco ad andare oltre alla visualizzazione della cartella 9 e la penna ne contiene 16. in sostanza giunto alla cartella 9, se spingo tasto su per andare alla 10, il display continua a scrivere cartella 9 ma in realtà la cartella riprodotta è la 10. oltre questo la riproduzione dei brani è casuale all interno della singola cartellla. i file mp3 sono tutti o quasi rinominati da pc. cosa altro posso farel?
 
Ultima modifica:
Temo non ci sia soluzione. Come temo che non ci sarà mai un aggiornamento al firmware dell'adattatore USB/AUX. L'unica era aspettare le nuove Giulietta 2014 (con la radiolina Kenwood da 39 euro...) o installare una radio :)
 
Delusione. come tutto il resto in quesrt'auto. grazie per la risposta.
 
Cos'altro ti ha deluso di quest'auto?


Sent from my iPhone using Tapatalk

oltre questo problema: sedili scomodi e per nulla avvolgenti, qualità pessima dei materiali specialmente quella delle plastiche dei braccioli sugli sportelli, poggia braccio centrale collegato al sedile e non al tunnel centrale e quindi inutile in fatto di comodità di guida nn facendo distinzioni tra persone piu o meno alte, inoltre appena accesa i giri del motore sembrano fare come gli pare e senza soluzione, dopo soli 6 mila km già i primi scricchiolii degli sportelli e dei sedili , plafoniera anteriore che sotto il sole si allenta fino a scendere di qualche mm. sportello posteriore sinistro che ho dovuto subito far registare in quanto non si chiudeva se non spinto con forza. Organizzazione interna priva di scomparti porta oggetti. Oramai l'acquisto è fatto ma forse il mio problema è che a differenza dei clienti soddisfatti che nella peggiore delle ipotesi arrivano da una 147 o auto del gruppo, ho abbandonato un audi a3 con più di 300 mila km senza cigolii e con la sola sostituzione del fusibiile dei tergi cristalli da segnalare. ed ancora prima un' altra a3 rivenduta con 350 mila km senza aver mai avuto problemi di sorta. A casa sono la pecora nera della famiglia in quanto gli altri sono tutti alfisti con una sensibiltà della qualità e del comfort rasente lo zero. Quindi faccio mea culpa con l'unico conforto che visti i quasi 80 mila km l'anno, nel giro di 3/4 anni dovrò di nuovo cambiare auto. e la scelta di sicuro non sarà un alfa. L'ho acquistata solo per il fatto che era un buon compromesso di auto da alimentare a metano. in temini di risparmio e prestazioni sono soddisfatto. ma per tutto il resto stendo un velo pietoso. Che senso ha sentire un bel motore sotto se dopo duecento km scendi col mal di schiena. Alla luce dei fatti, le migliaia di euro di differnza con le audi parigamma sarebbero stati ben spesi.
 
Ultima modifica:
oltre questo problema: sedili scomodi e per nulla avvolgenti, qualità pessima dei materiali specialmente quella delle plastiche dei braccioli sugli sportelli, poggia braccio centrale collegato al sedile e non al tunnel centrale e quindi inutile in fatto di comodità di guida nn facendo distinzioni tra persone piu o meno alte, inoltre appena accesa i giri del motore sembrano fare come gli pare e senza soluzione, dopo soli 6 mila km già i primi scricchiolii degli sportelli e dei sedili , plafoniera anteriore che sotto il sole si allenta fino a scendere di qualche mm. ORganizzazione interna priva di scomparti porta oggetti. Oramai l'acquisto è fatto ma forse il mio problema è che a differenza dei clienti soddisfatti che nella peggiore delle ipotesi arrivano da una 147 o auto del gruppo, ho abbandonato un audi a3 con più di 300 mila km senza cigolii e con la sola sostituzione del fusibiile dei tergi cristalli da segnalare. ed ancora prima un' altra a3 rivenduta con 350 mila km senza aver mai avuto problemi di sorta. A casa sono la pecora nera della famiglia in quanto gli altri sono tutti alfisti con una sensibiltà della qualità e del comfort rasente lo zero. Quindi faccio mea culpa con l'unico conforto che visti i quasi 80 mila km l'anno, nel giro di 3/4 anni dovrò di nuovo cambiare auto. e la scelta di sicuro non sarà un alfa. L'ho acquistata solo per il fatto che era un buon compromesso di auto da alimentare a metano. in temini di risparmio e prestazioni sono soddisfatto. ma per tutto il resto stendo un velo pietoso. Che senso ha sentire un bel motore sotto se dopo duecento km scendi col mal di schiena. Alla luce dei fatti, le migliaia di euro di differnza con le audi parigamma sarebbero stati ben spesi.
Praticamente da come dici sembra che tu abbia scelto giulietta solo guardando la pubblicità o al massimo qualche rivista..Ti faccio delle domande??
-Non l'hai vista di presenza prima di comprarla??
-Non ti sei accorto che i sedili non erano avvolgenti e comodi??
-Non hai notato che il bracciolo era attaccato al sedile??
-Non hai sentito che i giri motore facevano come gli pareva(tua personale considerazione visto che non ho sentito altri dire questa cosa)??
-Hai provato ad allargare i ganci della plafoniera anteriore in modo che non vada più giù con il caldo??
-Non hai visto che non c'erano abbastanza scomparti per le tue esigenze??
-ecc ecc..
veramente sembra che l'hai scelta su catalogo senza mai vederne una..molti dei "difetti" che dici sono visibili a primo impatto,non bisogna viverla per notarli.. però ti posso rassicurare sul fatto che non rimpiangerai molto la tua veccia a3 ,quando tra qualche anno deciderai di cambiare giulietta,tanto l'ultima versione che prenderai sarà uguale a quella che avevi prima :true-story:
 
ovvio che ho provato l'auto ma è anche ovvio che non ho fatto 200 km di prova tutti d'un fiato. Ed ovvio che mi sono subito accorto della differenza, ma il prezzo vantaggioso e la difficoltà di monatre impianti a metano sulle nuove audi mi ha invogliato all'acquisto pensando stupidamente che gli euro di differenza avrebbero attenuato lo "scomfort" al quale sinceramente pensavo di potermi abituare. Per quanto riguarda i giri del motore è stato il meccanico del concessionario a riferirmi che altri hanno avuto il problema e che avrebbe segnalato nuovamente la cosa alla casa. Per la plafoniera non riesco proprio ad entrare in quest'ottica di dover fare io lavori (comprsa la scomoditài degli spostamenti in officina e la necessità di lasciare l'auto al concessionario) per qualcosa che ho pagato affinchè funzionasse e fosse montata correttamente. Ma davvero senza offesa per nessuno: mai più un alfa. Ho fatto il mio errore e ne pagherò le conseguenze avendo avuto conferma delle sensazioni provate gia sulle 159-147-166 dei miei familiari utilizzate saltuariamente per brevi spostamenti. Non ho intenzione di denigrare nessuno. Ma se per qualcuno è normale scivolare di qua e di la in curva, dover stare con la schiena piegata da un lato per scaricare un po di peso durant e la guida, sentire cigolii e rumori di molle e aggiustare i difetti col fai da te, non lo è per me. La prossima auto/ audi che prenderò sarà uguale alla vecchia? MAGARI!!!! Squadra che vince non si cambia è un detto quantomai rassicurante almeno quanto il fatto che la squadra che perde si può cambiare. Detto questo ti ringrazio per l'interessamento.
 
Ultima modifica:
Figurati cercavo di capire se avessi acquistato l'auto per corrispondenza o meno :lol2:. In ogni caso non credo che la giulietta sia cosi scomoda come dici,a me sembra solo un'estremizzazione...E' ovvio che hai un occhio di riguardo verso le audi ma non credo che le audi siano costruite cosi perfettamente come vuoi far credere,come se non ne avessimo mai vista una.. certo c'è da ammettere che sono più rifinite e maggiormente insonorizzate ma non stiamo facendo il paragone tra una 127 e una rolls royce!! questo credo sia palese!!
da come scrivi credo di capire che non sei un amante delle auto e le consideri un mero mezzo di locomozione visto che ti scandalizzi a allargare due ganci in una plafoniera!! niente di personale ma allora le alfa non fanno per te! e non perchè un alfista debba necessariamente mettere le mani per risolvere le magagne della casa costruttrice ma proprio per il piacere che,secondo me, un appassionato ha nel risolvere o apportare migliorie al proprio mezzo con le sue mani!! lo so è inconcepibile da capire se non hai un minimo di passione..
Poi mi chiedo... avendo a casa un intera gamma alfa romeo di qualche anno fà come ti viene in mente di puntare su una giulietta se, a quanto ho capito, non apprezzi il confort di una 166(ammiraglia alfa qualche anno fa)o di una 159???dici il prezzo?? beh ma mica ci sono solo alfa e audi a fare automobili...
cosa che trovo più scandalosa ,appunto, è quella di pagare molto di più per un'auto che dalla prima serie fino all'ultima in commercio abbia subito un evoluzione stilistica pari all'evoluzione di un sasso nel tempo!!
Sia chiaro che queste sono mie riflessioni personali e non voglio accendere dibattiti con toni di voce alti o offendere qualcuno... anche su credo che hai sbagliato posto per venire a dire che la giulietta fà schifo:: Abbraccio :.
 
Con tutto il rispetto psyco la tua Giulietta sarà un esemplare sfortunato,cosa che accade ad ogni casa automobilistica ,anche alle più blasonate.
A volte rimango basito di fronte all' enormità di difetti che qualche utente riscontra quando io non ne riscontro nemmeno uno a 15000 km (non sono tanti ma comunque più dei tuoi), mi dispiace che non apprezzi le 166 159 147 (le prime 2 specialmente a mio parere sono rifinite benissimo e tutte e 3 hanno una meccanica eccezionale) Comunque son problemi che si riscontrano su ogni auto audi/vw/seat/skoda che sia, saranno maggiormente rifinite ma a livello meccanico, a parità di segmento ,non credo affatto siano superiori a fiat/lancia/alfa anzi.

Detto questo spero tu possa risolvere in fretta i tuoi problemi e che ti possa godere l' auto e chissà magari un giorno cambiare idea :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
e non perchè un alfista debba necessariamente mettere le mani per risolvere le magagne della casa costruttrice ma proprio per il piacere che,secondo me, un appassionato ha nel risolvere o apportare migliorie al proprio mezzo con le sue mani!!

quoto straquoto perquoto riquoto