Acquisto alfa 156

sembra una cosa facile

motorino fari.JPG
 

Allegati

  • motorino.bmp
    87.4 KB · Visualizzazioni: 168
Ultima modifica:
Si vai tranquillo, che è un operazione semplice, la cosa un po' più impegnativa ma non complicata, sarà smontare il paraurti per svitare la vite del faro che rimane sotto, così potrai togliere il cablaggio, ed estrarre il faro.
 
Si vai tranquillo, che è un operazione semplice, la cosa un po' più impegnativa ma non complicata, sarà smontare il paraurti per svitare la vite del faro che rimane sotto, così potrai togliere il cablaggio, ed estrarre il faro.
Ok. Grazie mille.
P.S: Come avete visto dall'annuncio, ho notato che il quadro strumenti ed i tre "manometri" nella plancia, sono con il fondo nero ed i numeri rossi, come mai? Monta qualche pack sport?
 
il pack sport prevedeva sedili sportivi,minigonne e cerchi di maggior dimensione e diverso disegno.il fondo della strumentazione,generalmente nei primi modelli era nero con numeri verdi,o nero e rosso se non sbaglio.non ricordo bene ma forse dipendeva anche dalle versioni,progression e disctintive...la mia ha fondo bianco con numeri rossi...ciao.
 
la mia fondo bianco con numeri verdi
 
Scusate ma il pack sport cosa comprende? Anche i cerchi in lega e minigonne? Perchè ho visto questa 156 che citano il pack sport ed monta i miei stessi cerchi in lega, minigonne ed lo stesso fondo degli strumenti: ALFA ROMEO 156 1.8 TWINS SPARK + CLIMA + RADIO CD + ABS + PACK SPORT + MINIGONNE + SERVOSTERZO + CERCHI + FENDI + ... UNICO PROP. DEL '00
 
il pack sport comprende:minigonne e cerchi,fasce paraurti in tinta,sedili sportivi in tessuto blitz con scritta "alfa romeo" in corsivo rosso,volante e pomello cambio in pelle con cuciture rosse(in alcuni casi le cuciture erano nere...)inserti in tessuto antracite e la consolle centrale della plancia carbonio.poi,i pezzi girano e ognuno può montare ciò che vuole...se hai questi sedili quasi certamente l'auto ha il pack sport dall'origine,difficilmente uno li cambia come puoi fare con cerchi,o il pomello o altre cosette...
 
il pack sport comprende:minigonne e cerchi,fasce paraurti in tinta,sedili sportivi in tessuto blitz con scritta "alfa romeo" in corsivo rosso,volante e pomello cambio in pelle con cuciture rosse(in alcuni casi le cuciture erano nere...)inserti in tessuto antracite e la consolle centrale della plancia carbonio.poi,i pezzi girano e ognuno può montare ciò che vuole...se hai questi sedili quasi certamente l'auto ha il pack sport dall'origine,difficilmente uno li cambia come puoi fare con cerchi,o il pomello o altre cosette...

Ho capito. Grazie mille. Scusate se faccio troppe domande, ma è la mia prima alfa :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ma figurati...in merito a quell'annuncio della 156 pack sport grigio,non so ma c'è qualcosa che non mi piace...guardando attentamente le foto,vedo che la "luce "dei fari sulla punta del cofano e sui parafanghi,non è uguale su tutti e due i lati,cioè non è simmetrica,i fari o i parafanghi sembrerebbero un po' spostati...non so ma non sarei così sicuro di quello che dicono,mi piacerebbe vedere come si presenta dentro al cofano.poi il prezzo che hanno messo di quanto costava da nuova,a parte che c'erano le lire e non l'euro,non è corretto,diciamo che è un po' gonfiato...la 1.6 partiva da 35milioni,la 1.8 era intorno ai 39 fino ai 41milioni.poi la lista degli optional di serie...cose scontate...ha 13 anni però sembra tenuta bene,ma certo non vale il prezzo che richiedono!!!ciao.