[GUIDA] Corretti punti di sollevamento con crick idraulico

I*LoveGiulietta

Massimo esperto in elettronica-Risolutore di probl
17 Agosto 2013
1,611
93
49
Sa
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 140cv
Ragazzi avendo un crick idraulico quello classico da supermercato da 2t esattamente quali sono i punti da sfruttare per sollevare la giuly?magari anche con qualche foto
 
Re: punti sollevamento giulietta crick idraulico

Io uso quelli indicati per il crick in dotazione. Ho le minigonne e se guardi con attenzione sotto vedi delle freccie che indicano il punto corretto. Se posso darti un consiglio piega uno straccio e frapponilo tra il crick ela scocca. Spero di esserti stato utile.
 
Re: punti sollevamento giulietta crick idraulico

io ho una brutta esperienza con il cric idraulico e vorrei sapere precisamente dove poterlo mettere..sono molto interessato!!!
 
Re: punti sollevamento giulietta crick idraulico

Io uso quelli indicati per il crick in dotazione. Ho le minigonne e se guardi con attenzione sotto vedi delle freccie che indicano il punto corretto. Se posso darti un consiglio piega uno straccio e frapponilo tra il crick ela scocca. Spero di esserti stato utile.
Eh no quel bordino è solo per il crick in dotazione se la sollevi con uno idraulico ma anche con il ponte del meccanico ti deforma il bordino.vabbè ci son arrivato da me per sollevarla senza fare danni..chi ha le minigonne dove c è la freccia ma dietro il bordino!! sopra il mio crick ho fissato un pezzo di legno tondo a forma cilindrica
 
  • Like
Reactions: Gascan
Re: punti sollevamento giulietta crick idraulico

io pure ho messo un pezzo di legno tra il cric e l'auto e appena tolta la ruota ha cominciato a scricchiolare e frantumarsi...
 
  • Like
Reactions: luca89giulietta
Re: punti sollevamento giulietta crick idraulico

Ma l hai messo sotto il bordino ?vabbè allora ovvio ke te lo spacca in due. Ma anche il legno credo che era di scarsa qualità
 
  • Like
Reactions: Gascan
Re: punti sollevamento giulietta crick idraulico

no no io l'ho alzata da sotto il motore... comunque mi interessa molto capire quali sono i punti di forza su cui poter mettere il cric.
 
Re: punti sollevamento giulietta crick idraulico

no no io l'ho alzata da sotto il motore... comunque mi interessa molto capire quali sono i punti di forza su cui poter mettere il cric.

Hai alzato la Giulietta dal motore:confused:
 
  • Like
Reactions: Gascan
Re: punti sollevamento giulietta crick idraulico

da sotto dietro la ruota come fanno i meccanici con il loro cric
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: punti sollevamento giulietta crick idraulico

La mia non ha minigonne e pertanto non ci sono gli indicatori dei punti di sollevamento.Quindi dove vanno posizionati i braccetti del ponte sollevatore? Ve lo chiedo perchè,dopo aver portato la piccola dal gommista a montare le termiche, ho ritrovato ammaccato ben bene il bordino su tutti e quattro i lati.