Variatore di fase TS GTV

Io quando ho fatto il cambio olio l'ho addittivato con il sintoflon, ovvero un trattamento al teflon che utilizzo da una quindicina d'anni (su diverse auto)e funziona molto bene: in pratica forma uno strato di teflon sugli organi motore diminuendo gli attriti e quindi l'usura!
L'ho messo anche nel cambio/differenziale e l'utilizzo della leva della marce è cambiato dal giorno alla notte! ;-)
 
secondo me quel variatore li è andato, l'olio aiuta ma non fa miracoli.
quando puoi, tipo alla prossima distribuzione, cambialo.
 
Io quando ho fatto il cambio olio l'ho addittivato con il sintoflon, ovvero un trattamento al teflon che utilizzo da una quindicina d'anni (su diverse auto)e funziona molto bene: in pratica forma uno strato di teflon sugli organi motore diminuendo gli attriti e quindi l'usura!
L'ho messo anche nel cambio/differenziale e l'utilizzo della leva della marce è cambiato dal giorno alla notte! ;-)


Ribo a proposito dei sintoflon: ho letto certe discussioni su altri forum...e credimi alcune davvero allucinanti (in negativo)



ad ogni modo sono un grande sostenitore degli additivi validi e degli oli motore con qualche caratteristica anti usura in più,

se non altro contribuiscono di gran lunga alla salvaguardia del variatore di fase.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
secondo me quel variatore li è andato, l'olio aiuta ma non fa miracoli.
quando puoi, tipo alla prossima distribuzione, cambialo.
Guarda fidandomi del parere del mio mec di fiducia non che caro amico, mi dice che il variatore per adesso è ancora ok!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Ribo a proposito dei sintoflon: ho letto certe discussioni su altri forum...e credimi alcune davvero allucinanti (in negativo)



ad ogni modo sono un grande sostenitore degli additivi validi e degli oli motore con qualche caratteristica anti usura in più,

se non altro contribuiscono di gran lunga alla salvaguardia del variatore di fase.
guarda secondo me in generale sul web si sente tutto e il contrario di tutto! quello che posso dire per quel che riguarda la mia esperienza è che sintoflon motore io e mio fratello lo abbiamo messo almeno in una dozzina di macchine (e 3 moto) sempre con buoni risultati e nessun inconveniente... ;-)