Guarnizione di testa Gtv jts

il fatto è che si è rotta dalla sera alla mattina,cioè non ha dato segni di cedimento nei giorni precedenti è strano.
potrebbe essere la guarnizione difettosa che ha ceduto di botto.
 
anche a me sembra strano un cedimento di botto della guarnizione

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
forse è proprio colpa dei jts e della loro miscela magrissima al minimo che ha indebolito la guarnizione col passare del tempo
 
Aggiornamento. Guarnizione bruciata in corrispondenza del cilindro 1, angolo inferiore dx e iniziava il 4,angolo inferiore sx. Ho le punterie da cambiare anche.. E il costo ancora non ce l'ho. Tempistica: mercoledi / max giovedi ce l'ho.
P.s pulizia completa collettori aspirazione e valvola a farfalla.
Mi hanno detto che dopo mi sembrerà tutta un'altro motore.. Era molto sporco, l'ho visto.

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
 
Aggiornamento. Guarnizione bruciata in corrispondenza del cilindro 1, angolo inferiore dx e iniziava il 4,angolo inferiore sx. Ho le punterie da cambiare anche.. E il costo ancora non ce l'ho. Tempistica: mercoledi / max giovedi ce l'ho.
P.s pulizia completa collettori aspirazione e valvola a farfalla.
Mi hanno detto che dopo mi sembrerà tutta un'altro motore.. Era molto sporco, l'ho visto.

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2



E bhe dai mi rincuorano queste parole: "Mi hanno detto che dopo mi sembrerà un'altro motore" (ovviamente spero in meglio)

finalmente "qualche nota positiva" perlomeno, certamente non per la mazzata economica ma almeno l'Alfa tornerà a ruggire più forte di prima...
 
E bhe dai mi rincuorano queste parole: "Mi hanno detto che dopo mi sembrerà un'altro motore" (ovviamente spero in meglio)

finalmente "qualche nota positiva" perlomeno, certamente non per la mazzata economica ma almeno l'Alfa tornerà a ruggire più forte di prima...

Speriamo! :(

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
 
per la guarnizione provabilmente quel tappo della vaschetta ti ha tirato un brutto scherzo, basta poco per avere la guarnizione asciutta per poco che fai la frittata...al pistone 1 se non mi sbaglio c'è anche il canale dell'olio in pressione e al lato opposto lo scolo della testata, l'olio è contaminato?
 
ma come è possibile andrea?
il tappo serviva proprio a non far uscire l'acqua

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
No l'olio non ha contaminazione. L'acqua finiva nel cilindro e funzionava a 3.

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2