Nuova classe A AMG - Alfa sta a guardare?

kormrider

ALFISTA BALILLA.
18 Gennaio 2012
29,510
19,528
181
Regione
No Italy
Alfa
75
Motore
2.0 Twin Spark
Altre Auto
Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
scusate se è poco cacciare fuori 360Cv da un 2.0 Turbo Benzina.....

si dice l'unica "rivale" sia la golf R


[video=youtube;yGJ9PXgKAv0]http://www.youtube.com/watch?v=yGJ9PXgKAv0[/video]

















Alfa dove sei??

Marchionne Svegliaaaa
 
epperò poi le devi anche vendere, magari mi sbaglio ma non mi aspetto la coda di persone con il libretto degli assegni in mano a comprarsi una Giulietta con 320-350cv.

Le priorità e, principalmente, i problemi sono altri
 
poi diciamocela tutta, se dovessi sborsare 45000-50000 euro per un' auto come la classe A o la giulietta con tutti i cavalli possibili immaginabili, beh allora mi prendo la 4c e non c' è più storia, un altro pianeta come stile, sportività ed esclusività.
 
Fantastica niente da dire... LA FIAT è e sarà sempre la VERGOGNA DELL ALFA.

Cerchiamo di smetterla con questi luoghi comuni che ci danneggiano solo. Se non era per Fiat oggi l'Alfa non esisteva più! Ma secondo voi con la tassazione sulle auto che c'è in Italia è più intelligente fare una Giulietta da 300 cv oppure fare una 4c da 240cv senza super bollo ma con le prestazioni di una 300cv? Per non parlare dell'estetica. Non venitemi a dire che 4c ha solo due posti perché non credo che il padre di famigli si compri la Mercedes classe A da 300cv...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Si diciamo che comunque Fiat non ha brillato e non brilla per la sua gestione wurth nonostante , a mio parere, fossero partiti piuttosto bene, si poteva fare molto meglio a vantaggio di tutti e di tutto, per fiat, per alfa, per gli italiani e per i consumatori in generale.
 
Si diciamo che comunque Fiat non ha brillato e non brilla per la sua gestione wurth nonostante , a mio parere, fossero partiti piuttosto bene, si poteva fare molto meglio a vantaggio di tutti e di tutto, per fiat, per alfa, per gli italiani e per i consumatori in generale.

In Italia siamo solo bravi ad attaccare, giudicare e commentare spesse volte in modo distruttivo. Quando Fiat era politicizzata nessuno commentava ora che Marchionne lavora con le risorse del Gruppo Fiat lo attaccano. Mentre gli Americani lo apprezzano..... È evidente che prima Fiat non brillava ma oggi abbiamo sfornato, in un periodo di grossa crisi, prodotti come Maserati Ghibli, Giulietta 4C... Però gli Italiani e le istituzioni comprano macchine straniere. Vi sembra giusto vedere le macchine dello stato, che da noi non sono poche, quasi tutte straniere?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Alla fiat dell ALFA non gliene può fregar di meno... luogo comune? è la verità appena hanno acquistato ALFA si sono presentati con la 155 come erede della 75 ma dai... non hanno più tirato fuori una ca... di auto a trazione posteriore ... la prima che fanno dopo 20 anni e passa è inavvicinabile economicamente parlando... hanno buttato al cesso motori come il v6 BUSSO perchè secondo loro non era possibile aggiornarlo e ci buttano sotto al cofano un v6 opel senza cuore... hanno buttato al cesso un altra meraviglia come il boxer perchè non era possibile aggiornarlo e poi portano avanti da secoli il motore FIRE... ma dai de che stamo a parla... e questo è solo un es.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Alla fiat dell ALFA non gliene può fregar di meno... luogo comune? è la verità appena hanno acquistato ALFA si sono presentati con la 155 come erede della 75 ma dai... non hanno più tirato fuori una ca... di auto a trazione posteriore ... la prima che fanno dopo 20 anni e passa è inavvicinabile economicamente parlando... hanno buttato al cesso motori come il v6 BUSSO perchè secondo loro non era possibile aggiornarlo e ci buttano sotto al cofano un v6 opel senza cuore... hanno buttato al cesso un altra meraviglia come il boxer perchè non era possibile aggiornarlo e poi portano avanti da secoli il motore FIRE... ma dai de che stamo a parla... e questo è solo un es.
 
  • Like
Reactions: kormrider