Guarnizione di testa Gtv jts

Ho ottenuto un leggero sconto rispetto al preventivo, restando appena sotto i 1300.

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

Meglio così, perché solitamente succede il contrario, ciò significa che il tuo meccanico è un professionista serio.
 
Fatti circa 100km, impressioni:
- maggiore rapidità nel salire di giri
- prontezza di risposta migliorata
- sound più evidente e "melodico"
- a freddo sparito il rumorino delle punterie

Ho aggiunto liquido a freddo ed ora siamo apposto!
Temperature finalmente ottimali. Poco prima dei 90 gradi la valvola apre e la temp. scende.
Avviamento finalmente pulito (il.motore gira bene subito dal primo istante)
Sparito il gorgoglio dal cruscotto
Permane ogni tanto qualche irregolarità al minimo nei primi km di utilizzo a freddo ma vabbè!!
Insomma direi che dopo i primi 100 km le sensazioni sono molto positive. Il miglioramento rispetto a prima c'è, e guidarla è davvero piacevole.


Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
 
perchè mi sembra di averlo già letto.......? ;-p

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Posso passare per ossesionato, però prima di girare la chiave...alemno una volta alla settimana alzare il cofano e controllare i vari livelli dei liquidi se è a posto, se cala vistosamente si vedrebbe anche dove andrebbe, si spera :D
 
Posso passare per ossesionato, però prima di girare la chiave...alemno una volta alla settimana alzare il cofano e controllare i vari livelli dei liquidi se è a posto, se cala vistosamente si vedrebbe anche dove andrebbe, si spera :D

Ah beh!! Io la alzo piu di una volta a settimana il cofano!

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
 
Ah beh!! Io la alzo piu di una volta a settimana il cofano!

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

No beh, apparte gli scherzi, sicuramente deve aver patito quella volta con il tappo, purtroppo avendo un motore che lavora sulla soglia di evaporazione dell'acqua tende a lavorare in pressurizzazione, tant'è che hai un tappo che regola a 1,5bar quindi evaporerebbe allincirca sui 130°C, come perde da qualche parte scende a 100°C ad evaporare e lo scherzo è fatto, unico rimedio in questi casi è avere un bulbo extra a parte che come arriva a una certa temperatura parte la ventola...dicono che il motore ti consuma meno però partono tutti così per la guarnizione...
 
Aggiornamento: percorsi 900 km circa dal ritiro della gtv dall'officina. Non mi ha mangiato nemmeno un goccio d'olio, idem per il liquido di raffreddamento. E viaggia come un missile. Altra cosa positiva, sembra consumi un pelino di meno. Ora spero di godermela finalmente!
 
Certo Michael che te la devi godere, poi dopo il lavoro che hai fatto, ti darà anche più piacere girarci.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
michè ascialati!