Dam Lester per doppio scarico: possibile montarlo sul dam originale singolo?

lotzscooter89

Nuovo Alfista
9 Novembre 2011
7
1
4
Cr
Regione
Lombardia
Alfa
155
Motore
1.6 JTDm
ciao a tutti!
innanzitutto mi presento: piacere, Marco :p
ho da poco acquistato una Giulietta 1.6, e volevo cominciare a fargli un regalino di natale: doppio scarico BRS + dam lester

come ben sapete la macchina esce solo col terminale sx:put_down:... volevo sapere se era possibile modificare il dam originale singolo (magari creandogli un intaglio) per farci stare il doppio terminale sx/dx per poi coprire tutto con il dam Lester... senza stare lì a procurare il dam doppio alfa

grazie a tutti per la disponibilità!!
 
Non ho presnte quale sia il dam lester ma ritagliare il doppio scarico dal dam originale la vedo dura nonche una cosa inguardabie...purtropp non e' come la 159 ,ad esempio, che basta togliere un pezzo di plastica gia ritagliato per far posto al doppio scarico..

Inviato dal mio 932i utilizzando Tapatalk
 
più che altro, volevo sapere se il dam lester andava a coprire un eventuale ritaglio o rimaneva troppo in vista la modifica
 
Io credo che il "dam" lester sostituisca quello originale e no che si applichi di sopra...

Inviato dal mio 932i utilizzando Tapatalk
 
No quello lester si applica sopra

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
vorrà dire che appena arriva provo a puntarlo e vedere se un eventuale intaglio si vede ;)
 
scusate il doppio post, ma volevo informarvi che il dam lester copre anche il profilo sullo scarico singolo, ancorandosi ad esso... per sopperire alla mancanza del profilo sullo scarico destro al quale si dovrbbe ancorare l'estrattore Lester, o prendete un dam originale doppio, oppure la risolvete facendo una piastrina ad "L" da attaccare sul dam a scarico singolo, dopo averlo intagliato... e l'intaglio non si vede!!!

i puristi storceranno il naso ma a conti fatti e a lavoro finito vi farò vedere che le differenze non ci saranno :troll-dance:
 
Ok aspettiamo le foto ora :)

Inviato dal mio 932i utilizzando Tapatalk
 
test velocità, buche e neve passato... sta su a dovere ;) verniciato nero opaco come il dam originale 20131228_155041.jpg20131227_153724.jpg
 
  • Like
Reactions: The Big
Pubblicità - Continua a leggere sotto