Club Alfa Italia cerca bloggers, scrittori per nuovo MAGAZINE Online

J.Kay

Staff Forum e Sito
Staff Forum
Community Manager
21 Marzo 2006
3,923
1
2,322
181
Pasito Blanco
Regione
Spain
Alfa
Stelvio
Motore
3.0L
Altre Auto
Bmw F11 530d Msport
Per il nuovo MAGAZINE Online Club Alfa Italia cerca la seguenti figure


Gestire l'enormità di notizie, discussioni e moderazione del nostro Forum giornalmente spesso rende il processo di pubblicazione delle NEWS alquanto lacunoso.

Quindi per migliorare il tutto credo che l'aiuto esterno, magari di qualche assiduo lettore, possa fare solamente bene, andando quindi a distribuire omogeneamente il carico di lavoro e magari incrementandolo.
Di conseguenza attualmente sono alla ricerca di newser, bloggers e di recensori.

CARATTERISTICHE:
- una buona padronanza della lingua italiana, ortografia, grammatica e punteggiatura comprese.
- una buona conoscenza della lingua inglese (non fondamentale)
- Disponibilità a postare almeno una news al giorno, se non conoscete siti dove reperirne non vi preoccupate, vi fornirò una lista.
- Buona conoscenza del mondo Alfa Romeo, Automotive in generale, assicurativo, motor sports, Sports, corse, video virali,


Ringrazio comunque tutti gli Alfisti che mi contatteranno per avere maggiori informazioni, per farlo potete o contattarmi direttamente o commentare questo post.
 
Ultima modifica:
Comunico che abbiamo inserito nell'organico dei Redattori i seguenti forumisti:


  • raffaeleantony
  • Paolo90
  • RandolphCarter

Siamo comunque alla ricerca di ulteriori candidati da inserire tra lo Staff dei Redattori e Newser.

Ringrazio fin da ora il nuovo Staff.
 
Aggiornato il post principale.

Siamo ancora in ricerca di altri due articolisti che gestiranno anche la nuova sezione Modelli storici Alfa Romeo.
 
Porto Up questa discussione.

Per il nuovo sito Web cerchiamo Bloggers / Scrittori,

argomento:

motori, alfa, fiat, chrysler, lancia, tutto il gruppo Fiat, assicurazioni, insomma tutto il mondo dell'auto.
 
Ciao, dove posso mandare il curriculum? Sono laureato in lettere ed è ormai diversi mesi che seguo con molto interesse il mondo delle alfa storiche (in particolare quello della 75, delle cui versioni 2.0 twin spark e turbo 1.8 sto valutando l'acquisto). Non sapevo di un nuovo sito in fase di allestimento e che foste alla ricerca di articolisti. Sarebbe, quindi, una collaborazione retribuita? Quali competenze sono richieste? Grazie, Francesco Bassano.
 
Ciao noi cerchiamo collaboratori appassionati che vogliono scrivere gratuitamente per gli altri Alfisti.

Puoi mandare la richiesta a community@nextodigital.com o puoi aggiungermi su skype.
 
Mi piacerebbe molto poter contribuire al forum ma a causa del poco tempo e della scarsissima conoscenza relativa agli argomenti tecnici mi sono precluse molte delle possibilità offerte. Potrei però partecipare scrivendo senza impegno e senza cadenza fissa articoli su temi liberi come Alfa e Design, l'Alfa ed il cinema etc con un occhio particolare ai modelli storici. Questo ovviamente senza impegno anche da parte vostra: liberi di pubblicare o cestinare!

Fatemi sapere se vi interessa :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi cerchiamo un nuovo Blogger per scrivere articoli e pezzi per il nostro nuovo sito.

Chi è disponibile?
 
Ultima modifica da un moderatore: