Alfa 156 - 1.9 JTD 8V - Distinctive - Nera - 2003 - UD

Mi hanno spaccato la sede dello specchietto destro, ossia adesso, oltre che a chiudersi verso la portiera, si può piegare anche verso il cofano :smiley_029: Praticamente resta attaccato grazie ai cavi elettrici che lo muovono. Già l'altro era messo male, adesso sono tutti e due rotti. Non ho parole.
 
Ammazza che periodo di sfiga!! :smiley_001::smiley_001:

Solidarietà!! ;)
 
Grazie Gio', non mi sono dimenticato delle foto, però prima devo lavarla ed in questi giorni non avuto il tempo. Ieri ho fatto l'inversione delle gomme a questa ed oggi alla Sportwagon devo invece turare una falla da cui viene schizzato olio sulla batteria (probabile manicotto o fascetta allentata).
 
Bella bella bella anche gli interni di quel colore
Grazie...

Sono arrivati gli specchietti di concorrenza, senza primer, non li vernicio, tanto l'auto è nera... Però sono di due marche diverse e visivamente le calotte sono di un tono leggermente diverso. Anche il blu degli specchi, uno più carico l'altro meno, però... 36 euro la coppia più spedizione era un affare e difficilmente ci si mette a guardare entrambi gli specchietti assieme. Comunque voglio giudicare una volta montati.

specchietti1 (2).jpg specchietti1 (3).jpg

Come si vede dalle foto, quello di sinistra ha la calotta un po' più chiara ed il vetro di una tonalità di blu più scura. Pazienza...
 
Vabbe dai ora metti quello poi magari piu in la trovi una qualche occasione... Prendili in carbonio stile M3 muhuahahah.: lol :.
 
Il mese scorso ho venduto la pantera, è stato bello guidarti e curarti. Comunque mi rimane la sportwagon :cool:
 
Il mese scorso ho venduto la pantera, è stato bello guidarti e curarti. Comunque mi rimane la sportwagon :cool:


...ma come?! ...Così, all'improvviso?! Va bhè che c'hai da "consolarti" con la sportw, però una De Silva come quella...! Con tutte le coccole che ha ricevuto...



(...non vorrei girare il coltello nella piaga... ;) )
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Eh infatti, a guidarla era veramente fantastica, tutta un'altra cosa rispetto alla SW, molto meno barcheggio e il motore era più brioso nonostante fosse lo stesso che è montato sull'altra.

Era mia ma l'avevo presa per la mia ex compagna, la guidava soprattutto lei. Ora ci siamo lasciati e così anche la 156 prenderà un'altra strada... C'est la vie.