Re: Brera & Spider - Cambio troppo duro ....
Sulla baya cercando il prodotto ho letto che ora hanno sostituito il prodotto con RX10 .
Facendo due conti...se i 6% di un litro è 60ml, su 2.7 lt è circa 180 ml... che in tot fanno 2.880 e vado fuori alla max capienza ?! allora per raggiungere 2.7 totali dovrei mettere 2,550lt di olio che con il6% rx1 sono circa 150 ml d additivo con tot di 2.7lt tot
Dalle descrizioni sembra un ottimo prodotto..e prendendo la conf di 1 lt potrei metterlo anche nel motore, voi vi fidereste?
Come olio puoi usare tranquillamente l'originale che e' riportato sul libretto uso e manutenzione di grado 75-85, con l'aggiunta dell'adittivo XR1 della Renox al 6% su' 2,7 litri. Se non dovessi trovare l'XR1, potresti usare anche adittivi di altre marche, facendo sempre attenzione che siano compatibili per il cambio. Naturalmente una volta finita l'operazione, rimonti il tutto e provi la macchina, e ti accorgerai che piu' KM ci farai e piu' aumentera' la fluidita' nell'inserimento delle marce. Spero di essermi spiegato bene e di esserti stato d'aiuto.
Sulla baya cercando il prodotto ho letto che ora hanno sostituito il prodotto con RX10 .
Facendo due conti...se i 6% di un litro è 60ml, su 2.7 lt è circa 180 ml... che in tot fanno 2.880 e vado fuori alla max capienza ?! allora per raggiungere 2.7 totali dovrei mettere 2,550lt di olio che con il6% rx1 sono circa 150 ml d additivo con tot di 2.7lt tot
Dalle descrizioni sembra un ottimo prodotto..e prendendo la conf di 1 lt potrei metterlo anche nel motore, voi vi fidereste?