Voce navigatore nella casse??

kingkaka22

Alfista principiante
12 Aprile 2012
335
3
19
mi
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtdm
Buongiorno a tutti!
magari se nè giá parlato.....ma secondo voi è possibile sentire la voce del nav android del cellulare nelle casse della nostra amata giuly?
 
mi rispndo da solo!!! ahahha
ho trovato sul market di android un App che permette di sentire la voce in stereo.. si chiama BTmono.... può essere utile!
ciao a tutti
Buongiorno a tutti!
magari se nè giá parlato.....ma secondo voi è possibile sentire la voce del nav android del cellulare nelle casse della nostra amata giuly?
 
Se hai la MY14 non c'è bisogno di alcuna applicazione ;)
 
Se hai la MY14 non c'è bisogno di alcuna applicazione ;)

a me non funziona; l'Uconnect continua a far ascoltare l'autoradio e il telefono rimane muto.
Disabilitando il bluetooth invece la voce "straniera" di google maps la sento normalmente dal telefono.
Ho un Samsung Galaxi Trend; aggiungo che con il mio telefono sono già supportate tutte le opzioni (ascolto messaggi, dettatura messaggi, indicatore carica batteria e segnale telefono sull'Uconnect, ecc) mentre con altri telefoni molte opzioni non sono disponibili per incompatibilità.
 
a me non funziona; l'Uconnect continua a far ascoltare l'autoradio e il telefono rimane muto.
Disabilitando il bluetooth invece la voce "straniera" di google maps la sento normalmente dal telefono.
Ho un Samsung Galaxi Trend; aggiungo che con il mio telefono sono già supportate tutte le opzioni (ascolto messaggi, dettatura messaggi, indicatore carica batteria e segnale telefono sull'Uconnect, ecc) mentre con altri telefoni molte opzioni non sono disponibili per incompatibilità.

Ti funziona lo streaming musicale?

Con iPhone 5 funziona tutto alla perfezione (testato personalmente) ma altri utenti del forum hanno detto che anche alcuni dispositivi Samsung sono compatibili al 100%.


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si tutto a meraviglia, solo non sento le indicazioni della voce google maps nell'impianto radio.
quando utilizzo il navigatore disattivo il bluetooth ma mi spiace perdere il telefono in vivavoce se ricevo una chiamata.
prima che riattivo il bluetooth e l'Uconnect abbia agganciato il telefono, la chiamata è già persa