Giulietta - Macchie all'interno del plexiglass quadro strumenti.

Ed anche questa è fatta! :D

É stato VERAMENTE un lavoraccio. :Bash:
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    81.5 KB · Visualizzazioni: 1,125
bello poli.........come hai fatto??hai dovuto smontare tutto lo strumento e aprirlo??
 
Un lavoro che ha richiesto tutte le mie capacità di modellista.
C'é da smontare tutto il fascione del cruscotto, la copertura del piantone, disassemblare il quadro strumenti fino a lasciare solo la scheda con le lancette, pulire tutto e rimontare.

Il rischio di rompere tutto é enorme. Specialmente quando si deve smontare il plexiglas, composto da tre pezzi e chiuso da vitine microscopiche.

L'idea che un lavoro del genere possa essere fatto in officina mi mette i brividi.

Talaltro ho colto l'occasione per fare alcuni lavori di eliminazione rumori...
 
Quasi perfetto !! :lol2:

la prossima volta che sali a VR ti rapisco tra i caselli di MO e Reggiolo/Rolo con il mio raggio luminoso xenon no switch/aftermarket..

dopodichè sotto pentotal/roipnol ti faccio eseguire il lavoro sulla mia

Naturalmente non ricorderai nulla e ti risveglierai alla guida della tua sulla A22....


Aloha
 
e io che credevo di essere pazzo ma tu mi batti di diverse lunghezze :p
 
Quasi perfetto !! :lol2:

la prossima volta che sali a VR ti rapisco tra i caselli di MO e Reggiolo/Rolo con il mio raggio luminoso xenon no switch/aftermarket..

dopodichè sotto pentotal/roipnol ti faccio eseguire il lavoro sulla mia

Naturalmente non ricorderai nulla e ti risveglierai alla guida della tua sulla A22....


Aloha

Non ne hai bisogno :D

Quando decidi di fare il lavoro me lo fai sapere e ci organizziamo.
 
Non ne hai bisogno :D

Quando decidi di fare il lavoro me lo fai sapere e ci organizziamo.

Mi piacerebbe molto esserci quando farete il lavoro


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Sarebbe un piacere!

Ho scoperto inoltre la causa del rumore che tanti lamentano nella zona quadro strumenti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sarebbe un piacere!

Ho scoperto inoltre la causa del rumore che tanti lamentano nella zona quadro strumenti.

Sarebbe un grande piacere anche per me!
Anche se non è la discussione giusta che ne dici se accenni solo alla causa che hai scoperto?


Sent from my iPhone using Tapatalk