Rumorosita' sospensioni anteriori

ciao,che fa quel rumore sono i silentblock della barra stabilizzatrice...lo faceva anche la mia....gli ho dato un po di spray apposito x gomma e il rumore è sparito....

Salve vorrei cortesemente essere informato della definizione corretta dello spray da te utilizzato.
 
Salve a tutti, allora stesso problema. Inizia linverno e inizia a cigolare già fuori dal box, ogni minimo dosso si sente il gne gne da paura.
Poi se faccio strada piano piano si inizia a sentire meno
D estate sparisce del tutto.
La mia bimba ha su 190.000 km e devo rifare le sospensioni, ma non penso siano quelle a dare i rumori.
Lo spray che avete detto dove va spruzzato di preciso?
Cosi faccio sta prova x non sentire più sto rumoraccio.
Oggi che ha piovuto infatti il rumore è impercettibile.


Inviato dal mio A500 utilizzando Tapatalk
 
Salve a tutti, allora oggi mi hanno diagnosticato che ho dà sostituire i trapezi della mia 156 e anche la barra.
Mi soffermo sui trapezi, chiedo a tutti voi se mi consigliate una buona marca o se son buoni quelli della bith.
Le sospensioni sono perfette x fortuna quelle non sono da fare al momento.


Inviato dal mio A500 utilizzando Tapatalk
 
Quelli della Birth sembra (lo dicono molti utenti) che siano di scarsa qualità.
Io starei sui TRW, la stessa casa che produce gli originali Alfa Romeo.
 
io mi trovo bene con i birth,sostituiti dx e sx
 
Si ho sentito anche della TRW. Come prezzi sono uguali alla birth? Eventualmente x reperire i TRW come si fa?
Grazie.
 
Qualcuno ha mai cambiato le sospensioni anteriori o cambiato i bracci oscillanti anteriori o superiori!! Con il fai da te???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sarei arrivato alla soluzione di farmi da solo tutto con l'aiuto del mio babbo che qualcosa di meccanica la sa. Però chiedevo appunto prima di fare danni o altro se è un lavoro che lo si può fare tranquillamente in casa.