Giulietta - Tergicristallo posteriore!

Re: tergicristallo posteriore

Ciao a tutti !
mi collego a questo vecchio post per chiedere questo: il mio tergicristallo posteriore se attivato manualmente 8 volte su dieci blocca la sua corsa in varie posizioni del lunotto, senza tornare a fine corsa .... se ho il tergi davanti in AUTO ed inserisco la retro però sembra funzionare sempre. .... idee ???
grazie
 
Re: tergicristallo posteriore

Salve ,da un mesetto ho il tergilunotto che non funziona.Cosa può essere ,un fusibile in qualche vano ?
 
Re: tergicristallo posteriore

Devi controllare i fili nella guaina quando alzi il
Portellone. Sia quelli a dx che a sx


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: tergicristallo posteriore

Devi controllare i fili nella guaina quando alzi il
Portellone. Sia quelli a dx che a sx


Sent from my iPhone using Tapatalk[/QUOTE Come faccio scusa? é fattibile per un colletto bianco?
 
Re: tergicristallo posteriore

Buongiorno,ieri ho portato l auto dal meccanico per fare un piccolo lavoretto e adesso non funzionano più il tergicristallo posteriore,che potrebbe essere? la devo riportare o magari è una cavolata e posso risolvere io il problema?
 
Re: tergicristallo posteriore

Potrebbe essere un filo interrotto nella guaina del portellone. Ma il meccanico che intervento ha fatto?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: tergicristallo posteriore

In sostanza ha fatto il tagliando annuale..

Fai controllare i fili nella guaina del portellone. Poiché non ricordo bene quale lato devi controllare ti consiglio di chiedere o a Polinesiano o a Klaudius


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: tergicristallo posteriore

Fai controllare i fili nella guaina del portellone. Poiché non ricordo bene quale lato devi controllare ti consiglio di chiedere o a Polinesiano o a Klaudius


Sent from my iPhone using Tapatalk
Grazie dell aiuto,la riportero' appena ho tempo devo far controllare anche il perché stenta a partire a freddo..