Giulietta - Bracciolo anteriore!!

Re: Bracciolo anteriore Giulietta

Che ci sono diversi tipi "release" te lo confermo.

Almeno 4 che riguardano il bracciolo. Di sicuro 2 che riguardano la modifica del tipo di pelle adottata per il cuscino.
 
Re: Bracciolo anteriore Giulietta

Che ci sono diversi tipi "release" te lo confermo.

Almeno 4 che riguardano il bracciolo. Di sicuro 2 che riguardano la modifica del tipo di pelle adottata per il cuscino.

azz..vabbè comunque ho chiamato la black, e visto che mi devono spedire la cuffia del freno a mano che era sbagliata, allora gli spedisco pelle e bracciolo e il lavoro lo fanno loro con una apposita macchina "spaccapelle"...
 
Ultima modifica:
Re: Bracciolo anteriore Giulietta

azz..vabbè comunque ho chiamato la black, e visto che mi devono spedire la cuffia del freno a mano che era sbagliata, allora gli spedisco pelle e bracciolo e il lavoro lo fanno loro con una apposita macchina "spaccapelle"...

comunque mi hanno detto che possono fare anche delle cuciture, tipo di colore rosso da abbinare alla cuffia del cambio e del freno a mano....cosa ne pensate, ne vale la pena!?
Poli che dici!?
 
Re: Bracciolo anteriore Giulietta

Che il bracciolo con le cuciture rosse mi garba parecchio.

Come pensano di realizzarlo?
 
Re: Bracciolo anteriore Giulietta

Che il bracciolo con le cuciture rosse mi garba parecchio.

Come pensano di realizzarlo?

non ho idea, presumo la cucitura venga fatta tutt'attorno sul bordino...cmq quando hanno i pezzi presso di loro vediamo cosa si può fare e quanto mi chiedono...;)

L'importante che non mi rompano il pezzo, perchè sennò si deve cambiare tutto il bracciolo...e mi ha detto Enzo che costa 134 in tessuto e 176 in pelle...
 
Re: Bracciolo anteriore Giulietta

Aggiornami che la cosa mi intriga parecchio e sono intenzionato a farlo anch'io se il risultato è bello.
 
Re: Bracciolo anteriore Giulietta

Poli cosa ne pensi!?

Cattura1.JPGCattura2.JPG

forse per il primo se possibile le farei fare piu larghe, in linea con quelle posteriori....oppure non in linea fanno più bella figura....: sgrat :.:confused:
 
Re: Bracciolo anteriore Giulietta

Mi piace, ma senza logo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Bracciolo anteriore Giulietta

Mi piace, ma senza logo.

ok ma il logo è stampato a caldo, quindi non ha colori ,quello in foto è solo per indicare la posizione corretta di applicazione...per le cuciture penso di farle fare in linea(bracciolo anteriore e bracciolo posteriore).