Alfa 147 - 1.9 jtdm 8v 120cv - Blackline II serie - Rosso alfa/Nero - 2007 - TN

Simone Lazzeri

Nuovo Alfista
24 Dicembre 2013
11
0
1
tn
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
147
Motore
1.9 jtdm Blackline
Eccoci dopo quasi tre settimane di attesa sono andata a recuperarla...devo dire che mi è andata bene, mi hanno fatto un tagliando completo (comprensivo di cinghie)
Era proprio come la volevo, in tutto e per tutto
P2141412.jpg P2171415.jpg
A breve altre foto...

Modifiche:
- Antenna corta cromata
- Installazione Bracciolo
- Installazione bocchetta aria posteriore
- Cerchi 15 in lega alfa 156 (otto fori) con gomme invernali (mi piange il cuore ma non posso svenarmi in gomme)

Modifiche che effettuerò prossimamente:
- Installazione 2din touchscreen
- Potenziamento impianto audio
- Pinze rosse +adesivi + verniciatura padella scarico(primavera)
- Tappo sulla egr
- rimozione egr + rimozione prekat + rimappatura (tra un annetto. alla scadenza della garanzia)

E poi chissa...ho un sacco di idee in testa, prima però devo guardare dentro il mio portafogli
:troll-dance:
 
Re: Alfa 147 - 1.9 jtdm 8v 120cv - Blackline II serie - Rosso alfa/Nero - 2007 -

ciao
cos' la bocchetta d'aria posteriore?
 
Re: Alfa 147 - 1.9 jtdm 8v 120cv - Blackline II serie - Rosso alfa/Nero - 2007 -

è una progression,non ha il bi-zona quindi niente bocchette dietro! ;) io al tuo posto,visto che vuoi montare anche il bracciolo,andrei in demolizione e prenderei il tunnel completo della distinctive,bracciolo+tunnel+bocchetta!poca spesa..tanta resa!!:cool:
Bellissima comunque!!
 
Re: Alfa 147 - 1.9 jtdm 8v 120cv - Blackline II serie - Rosso alfa/Nero - 2007 -

è una progression,non ha il bi-zona quindi niente bocchette dietro! ;) io al tuo posto,visto che vuoi montare anche il bracciolo,andrei in demolizione e prenderei il tunnel completo della distinctive,bracciolo+tunnel+bocchetta!poca spesa..tanta resa!!:cool:
Bellissima comunque!!
Si si ormai conosco le alfa 147 a memoria...grazie anche a questo forum :p Ho girato per tutti le autodemolizioni della mia zona, ma niente...alla fine ho comprato il bracciolo via internet, ho trovato una bocchetta in uno sfascio a poco prezzo e quando ho tempo monterò un tubo flessibile in gomma che parte da dietro e va davanti. Poca spesa tanta resa si, ancora di meno che comperare tutto ;)
Ps. il bracciolo l'ho gia montato, quindici minuti di lavoro ed il gioco è fatto!!!!

Grazie mille...è veramente stupenda, solo mamma alfa può regalarci auto così spettacolari...
 
Re: Alfa 147 - 1.9 jtdm 8v 120cv - Blackline II serie - Rosso alfa/Nero - 2007 -

Eccoci con altre nuove fotine.... cereal-guy-spitting:

FRONTE
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

SOPRA
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

RETRO
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa 147 - 1.9 jtdm 8v 120cv - Blackline II serie - Rosso alfa/Nero - 2007 -

ah ok capito
simò
copri le targhe non si sa mai e mettine qualcuna (di foto) degli interni
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 147 - 1.9 jtdm 8v 120cv - Blackline II serie - Rosso alfa/Nero - 2007 -

ah ok capito
simò
copri le targhe non si sa mai e mettine qualcuna (di foto) degli interni
Ok ok...faccio subito. Come si modificano quelle del primo post? Grazie per il consiglio