Scarico costruito Da "Wizrdovoz"

scusa, ma all'inizio della discussione, non dicevano che si poteva acquistare in inghilterra?
tramite 'autolusso' ?!?
 
..ciò ma si paga il biglietto per sta discussione? grandiosi:cool:
 
In Inghilterra lo scarico che puoi acquistare é il wizard che è la replica unicorse...


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
 
..ciò ma si paga il biglietto per sta discussione? grandiosi:cool:

Eheh perché pensi che io sia un c*glione a voler acquistare un Unicorse, quando a metà prezzo c'è il Wiz? E che ci posso fare! Beh almeno 'ste discussioni rianimano un po' il forum dato che sembravate tutti morti. Vabbè giustifico BladeGTA che avrà avuto altro a cui pensare recentemente, cioè alla nuova bambina!
 
In Inghilterra lo scarico che puoi acquistare é il wizard che è la replica unicorse...


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Esattissimo. Il contatto è Dan, molto gentile e disponibile, con cui sono stato in contatto per una settimana, ma alla fine non se ne è fatto nulla.
 
Più che altro c'è solo se decidere se acquistarlo o meno...;)


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
 
Esattissimo. Il contatto è Dan, molto gentile e disponibile, con cui sono stato in contatto per una settimana, ma alla fine non se ne è fatto nulla.

come mai, se posso?
 
come mai, se posso?

Mi sono fissato per l'Unicorse originale che è in titanio. Il Wiz è una replica in acciaio e il prezzo che mi ha fatto è sulle 600 sterline all'incirca, pari a 720 euro più o meno al cambio. È un bel risparmio, considerando che ti manda anche parte del centrale, ma al momento ho rinunciato proprio alla spesa, perché in ogni caso parliamo di cifre importanti e credo che quest'anno dirotterò i fondi verso una bella distribuzione, dato che l'ultima è stata fatta nel 2009 e anche se da allora ho fatto 10.000 km, comunque sono passati 5 anni.
 
Mi sono fissato per l'Unicorse originale che è in titanio. Il Wiz è una replica in acciaio e il prezzo che mi ha fatto è sulle 600 sterline all'incirca, pari a 720 euro più o meno al cambio. È un bel risparmio, considerando che ti manda anche parte del centrale, ma al momento ho rinunciato proprio alla spesa, perché in ogni caso parliamo di cifre importanti e credo che quest'anno dirotterò i fondi verso una bella distribuzione, dato che l'ultima è stata fatta nel 2009 e anche se da allora ho fatto 10.000 km, comunque sono passati 5 anni.

capito, grazie.
si in effetti è una bella spesa.
quindi quello di unicorse invece, è solo il terminale?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Esatto,solo il terminale. Non vorrei fare l'uccello del malaugurio,ma sul sito unicorse,lo scarico in titanio lo danno come non più disponibile sotto le Gta. Hai letto GTAlfa?