Alfa Romeo 156 GTA Sportwagon - 3.2 V6 24v - Rosso Mirò - 2002 - RO

Grazie mille ragazzi!!!
 
ma non è che tutti sti complimenti ti fanno male??
 
No tranquillo... Sono tutti x l'auto mica x me
 
Ehi! Un attimo, ci sono anche io, Grande colore, anche se a dire il vero a me sembra un rosso "Alfa", non rosso nuvola.- Quella tonalità l'ho vista dal vivo ed era diversa.- Ad ogni modo se è davvero quello che dico io è davvero bellissimo.- Aspetto di vederlo dal vivo.- Magari ci vediamo al raduno Nazionale di Giugno.-

Scusa "Blade" ma credo di essermi perso qualche passaggio, la tua Blù cosa gli è successo?
 
Accidenti "Blade", l'ho letto adesso a pag.69 dell'altra discussione che hai chiuso.- Che dire, mi dispiace davvero tanto e capisco benissimo la tua Grande delusione e sicuramente la tua rabbia, noi "Alfisti" siamo legatissimi alle nostre amate "Alfa" e di certo a tutti dispiacerebbe moltissimo perdere unì'Alfa in quel modo, specie quando ci si affeziona.- Sono insieme alla mia da dieci anni e mezzo e gli sono legatissimo.- Ho avuto modo di conoscerti ed ho visto il tuo attaccamento alla tua amata "Alfa".- Ma come giustamente ha detto qualche utente l'importante è che tu (o voi non so se c'erano altri in auto) non ti sei fatto nulla.-

Saluto l'amico "alfaboss" dicendo che molti "Alfisti", (non tutti), di questo Forum teniamo intensamente alle nostre "Alfa" non esiste il fatto che come hai scritto in altro post riferendoti che con tanti possessori di "GTA" proprio a "Blade" doveva capitare.- Scusa ma se fosse capitato ad un altro collega "Alfista" non sarebbe stato uguale? Scusami "alfaboss", non voglio aprire polemiche, anzi me ne guardo bene, ma semplicemente non ho capito il tuo riferimento o battuta.-

Ok, tornado a noi "Blade" l'infrazione fatta dal camionista va accertata in maniera impeccabile, voglio dire che va visto dove è avvenuto l'urto, se di lato, sullo spigolo o dietro, se la tua "GTA" sia stata sbalzata lateralmente o all'indietro ed altri accertamenti che trovandosi sul posto, con i mezzi a disposizione, vanno fatti.- Non so quello che hanno fatto quelli della Stradale che solitamente sono abbastanza precisi, ma comunque sono accertamenti importanti e se li hanno fatti possono contare molto, perché in tal caso cambia molto.- Ad ogni modo quello che va detto purtroppo è che anche se la ragione è tua al 100% purtroppo le Assicurazioni si basano sul valore (che per noi Alfisti è immenso, ovviamente parlo del valore affettivo) dell'auto e le nostre "GTA" non hanno un gran valore purtroppo.- Ad ogni modo hai tutta la mia vicinanza e comprensione sull'accaduto e mi dispiace davvero tanto.- Pensa che a volte mi capita di vedere "Alfa" allo sfascio e la cosa mi fa davvero dispiacere, figuriamoci un collega "Alfista" che subisce una tale cosa, davvero brutto.- Comunque complimenti per la nuova fiamma che è capitata in buone mani.-
 
Ciao v6-mo,purtroppo l'ho dovuta pensionare anticipatamente,ma resterà con me ancora un po per fare da donatrice di organi. La meccanica è ancora tutta buona!! Per cui terrò da parte il possibile.. Purtroppo mi han dato pieno torto,ma poco conta,ho portato a casa una nuova Gta e stavolta come la volevo io... Il bello del rosso mirò è proprio quello che cambia continuamente tonalità, poi al nazionale a cui ci sarò,la vedrai dal vivo! :) sono contentissimo di averla trovata!!! ;)

img.tapatalk.com_d_14_03_21_gyne7u9y.jpg

Qui se vedi si nota un po la sfumatura giallo metallizzato che denota quel colore... Ma va vista dal vivo,c'è poco da fare...
 
  • Like
Reactions: kormrider
ma scusami perchè ti han dato torto? il tir non s'è immesso senza guardare??
 
Si ma è
Riuscito a completare la manovra e quindi ha riferito di essere stato in sorpasso e di essere stato tamponato. Non avendo nessun testimone a sostenere la mia accusa,hanno dato ragione a lui...
 
Si ma è
Riuscito a completare la manovra e quindi ha riferito di essere stato in sorpasso e di essere stato tamponato. Non avendo nessun testimone a sostenere la mia accusa,hanno dato ragione a lui...

Che schifo.... siamo in mano a nessuno!
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Infatti ma va beh... Il camionista li pagherà di medicine i soldi che prenderà vedrai...
 
  • Like
Reactions: kormrider