Alfa GT - 1.9 JTDm 150cv - Distinctive - Rosso Alfa - 2005 - PD

Takyboy

Alfista principiante
4 Febbraio 2014
63
2
9
PD
Regione
Veneto
Alfa
GT
Motore
1.9
Altre Auto
Mercedes Vito
Ciao a tutti,

vorrei finalmente presentarvi la mia neo arrivata Alfa Romeo GT.:cool: Allestimento Distinctive con cerchi da 18 pollici, cruise control, interni in pelle, volante multifunzione ecc ecc (cose che già sapete deduco) più centralina aggiuntiva che porta la potenza a circa 170 cv. Posso scrivere molto poco di questa vettura essendo arrivata a casa solo 15 giorni fa però che dire, mi piace davvero molto e più la guido e più si fa conoscere. Pur avendo l'assetto originale (ancora per poco) la cosa che più mi ha stupito è stata la grande sensibilità sullo sterzo e la rapidità nei cambi di direzione (vengo da un' Audi S3 1.8 turbo da 225 Cv e devo dire che non ha nulla da invidiare se non qualche cavallo sulla carta). Ottima anche la tenuta di strada (anche se valuterò meglio con un bel treno di gomme estive nuove) e le finiture degli interni (qualche dettaglio spudoratamente Fiat ma cose trascurabili).
Per ora le ho solo dato una bella pulita e lunedi prossimo finirà in carrozzeria per una settimana di "lifting" che la riporterà alla bellezza originale.(riverniciatura paraurti ant e post, passaruota ant, lucidatura completa, ritocchi vari e stemma nuovo cofano anteriore).
Ho già ordinato un set completo di luci a led per plafoniere interne, posizioni e targa, e a breve vorrei montare barra duomi anteriore e molle Eibach pro kit giusto per rendere la linea più sportiva (al diavolo la comodità). :p E un set nuovo di tappetini nuovi (il precedente proprietario me l'ha data senza il posteriore lato pilota)

Altre modifiche che vorrei apportare:

-Dischi freni ant e post baffati forati
-Tubi freno in treccia completi
-kit manicotti siliconici turbo
-spoilerino posteriore vano bagagli
-rivestimento volante personalizzato

Per ora l'auto si presenta cosi: (scusate la qualità delle foto ma a breve ne scatterò altre dopo la cura dal carrozziere! ;-)


IMAG0309.jpg IMAG0310.jpg


PS: Posto giusto qualche foto per onorare la vecchia Audi S3 che ha lasciato il posto alla GT. Spero vi piacciano! (la foto all'abitacolo si riferisce al prima e al dopo la cura ringiovanente, lavoro magistrale del tappezziere)

278988_1871815723605_5909125_o.jpg 266759_1871820683729_8353813_o.jpg 328959_2393764612001_943050975_o.jpg 165079_1509673230269_2463006_n.jpg 475965_4691568215655_1834319930_o.jpg 414375_2393773612226_579945571_o.jpg
 
Ultima modifica:
ciao benvenuto
 
davvero bellissima. ...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Auguri per la GT!! ;)
Come mai hai mollato l'S3 per la GT?!

PS: in Audi, non ho mai capito come possano continuare a fare volanti così..
 
Complimenti per la nuova arrivata, è veramente splendida ed è tenuta benissimo; sono 2 auto completamente differenti ma splendide entrambe ciao
 
Complimenti per la nuova arrivata, è veramente splendida ed è tenuta benissimo; sono 2 auto completamente differenti ma splendide entrambe ciao

Grazie mille, aspetta (e aspetto anche io) di vedere come uscirà dalla carrozzeria questo sabato! Speriamo bene!

Auguri per la GT!! ;)
Come mai hai mollato l'S3 per la GT?!



PS: in Audi, non ho mai capito come possano continuare a fare volanti così..

Sono due auto molto diverse. L' S3 l'abbiamo tenuta circa 3 anni, e da appassionato posso solo dire che è una gran macchina. La utilizzvo principalmente il fine settimana, ma nonostante questo i costi di gestione erano molto alti! Consumi elevati (mai sopra i 10 al litro a pelo di gas e tirando si scendeva anche a 3) :/ tra l'altro era molto delicata a livello meccanico!

davvero bellissima. ...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Grazie!
 
Allora aspetto le nuove foto:decoccio:
 
Eccola nel bel mezzo della trasformazione: (sabato mattina il risultato finale)
Vorrei avere un piccolo consiglio da chi è più esperto di me: le barre duomi su questa vettura apportano un reale vantaggio a livello di piacere di guida? gira sui siti di annunci una barra duomi regolabile dal costo vantaggioso (75 euro). C'è differenza reale tra quella e una con costi superiori ai 100 euro?
Grazie mille!




PS: ho appena ordinato un set di molle sportive per vedere come ci stanno su e come si comporta la vettura.
 

Allegati

  • IMAG0323.jpg
    IMAG0323.jpg
    71.5 KB · Visualizzazioni: 425
  • IMAG0324.jpg
    IMAG0324.jpg
    88.8 KB · Visualizzazioni: 440
  • IMAG0325.jpg
    IMAG0325.jpg
    81.2 KB · Visualizzazioni: 409
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Auguri per la GT!! ;)
Come mai hai mollato l'S3 per la GT?!

PS: in Audi, non ho mai capito come possano continuare a fare volanti così..

davvero bellissima. ...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Sono trepidante per sabato! Oltre alle modifiche sopra elencate nelle prossime settimane faró arrivare un set di cerchi Blackline (quelli con il disegno a tondi) per le gomme estive.
Piano piano si farà tutto, ce n'è ancora di strada da fare prima che venga fuori come dico io.

;)