Sì del Ministero al montaggio di pneumatici e cerchi non specificati a libretto

Re: Sì del Ministero al montaggio di pneumatici e cerchi non specificati a libre

Io ho girato per anni con i cerchi più grossi sulla delta hpe... mai controllato... ho avuto anche dei sinistri e mi hanno liquidato tranquillamente, all'epoca ero uno studentello ***** ora non rischierei...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Fidati che adesso, se sei in regola (cintura, velocità,lampadine, etc etc) si mettono a cercare qualcosa che non sia in regola, a me hanno controllato se su Giuly avevo le invernali, dato che ho i 18" originali, si sono accertati che fossero invernali cercando bene il simbolo ma hanno avuo un' amara sorpresa. Purtroppo controllano tutto e se devo intraprendere questa strada , per via del decreto a montare i 19" voglio essere pignolo da non incombere in qualche "ahi ahi brucia" (per intenderci :fuuuu:)
 
Re: Sì del Ministero al montaggio di pneumatici e cerchi non specificati a libre

Eheheh si si la penso come te l'auto mi serve per lavorare... non la voglio tenere ferma per queste cose!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Sì del Ministero al montaggio di pneumatici e cerchi non specificati a libre

vi terrò aggiornati perchè devo cambiare le gomme, le mie sono finite... appena ho le conferme posto qualcosa!
 
Re: Sì del Ministero al montaggio di pneumatici e cerchi non specificati a libre

Ragazzi ecco quello che si voleva sapere....

CERCHI ALFA GIULIETTA 17" F 836 - RUOTEITALIA.COM
 
Re: Sì del Ministero al montaggio di pneumatici e cerchi non specificati a libre

I cerchi devono rispettare la marchiatura come quelli originali di casa madre ed il gommista dovrà effettuare installazione e verifica delle misure proposte. Senza richiesta del nullaosta di casa madre.
 
Re: Sì del Ministero al montaggio di pneumatici e cerchi non specificati a libre

I cerchi devono rispettare la marchiatura come quelli originali di casa madre ed il gommista dovrà effettuare installazione e verifica delle misure proposte. Senza richiesta del nullaosta di casa madre.
e ma l' inghippo c'è... solo OZ per ora :D e secondo me anche qui cadrà l' asino....
 
Re: Sì del Ministero al montaggio di pneumatici e cerchi non specificati a libre

Si... e chi li "omologa" i Ti da 19 che vorrei montarei io? l'alfa?
 
Re: Sì del Ministero al montaggio di pneumatici e cerchi non specificati a libre

i ti da 19 per che auto?
 
Re: Sì del Ministero al montaggio di pneumatici e cerchi non specificati a libre

per la giulietta...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto