Basta con interfacce comandi al volante! Spesso non servono! Come fare senza!

Re: Basta con interfacce comandi al volante! Spesso non servono! Come fare senza

se tutto va bene riesco a comprare una alpine x305s :D sperando che la procedura per impostare i comandi al volante funzioni anche a me :)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Re: Basta con interfacce comandi al volante! Spesso non servono! Come fare senza

si vedrai che è semplicissimo e tra l'altro ho visto che staccando la batteria ( nel mio caso per una settimana) la programmazione dei tasti rimane invariata. Quindi basta programmarli la prima volta.
 
Re: Basta con interfacce comandi al volante! Spesso non servono! Come fare senza

ho comprato una cda-117ri, oggi pomeriggio la cablo e vi dico il risultato :)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Re: Basta con interfacce comandi al volante! Spesso non servono! Come fare senza

confermo che anche sulla cda-117ri i comandi al volante sono impostabili collegando i 3 fili

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Re: Basta con interfacce comandi al volante! Spesso non servono! Come fare senza

Io possiedo un jvc830 doppio din da 7 pollici... È possibile fare questo lavoro?

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
 
Re: Basta con interfacce comandi al volante! Spesso non servono! Come fare senza

andando a logica/intuito: se ci sono i fili per la predisposizione dei comandi al volante e nel menù puoi impostarli. se riesci a mettere il pdf del cablaggio sarebbe meglio

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Re: Basta con interfacce comandi al volante! Spesso non servono! Come fare senza

Scrivo qui perchè nn ne capisco niente di elettronica cmq sò che porta la predisposizione all'interfaccia per comandi al volante...

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
 
Re: Basta con interfacce comandi al volante! Spesso non servono! Come fare senza

confermo che anche sulla cda-117ri i comandi al volante sono impostabili collegando i 3 fili

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
uguale alla mia:cool:. A quanto l'hai presa?
 
Re: Basta con interfacce comandi al volante! Spesso non servono! Come fare senza

uguale alla mia:cool:. A quanto l'hai presa?

a 145€ con qualche mese di garanzia, mascherina x alfa e adattatore dal connettore alpine al connettore iso ;)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Basta con interfacce comandi al volante! Spesso non servono! Come fare senza

Ciao ragazzi. Post molto utile.
Anche io come voi tutti non voglio spendere 100 Euro di interfaccia, sapendo poi che ci sono autoradio che già supportano il tutto.
Io ero indirizzato su JVC KW-AV61BTE, questa:
http://www.amazon.it/dp/B00B59P4XI/?tag=alfauto-21

Ho trovato un manuale tecnico per i cablaggi ma sbatabam:
3.jpg

Purtroppo non ho trovato i "magici 3 cavetti" (indicati nei post precedenti).
Il pdf è a questa pagina:
Il link non funziona più - è stato rimosso dall'amministratore (pag 83 per gli schemi completi di cui ho postato un ritaglio).
A me sembra che sia un po' dura, mi sembra un cavo solo quindi....

In alternativa posso anche salire un po' di prezzo è prendermi un Alpine, sempre 2 din sulla falsariga della JVC.
Mi consigliate qualcosa, compatibile con i comandi al volante, ovviamente :D