"Auto blu" all'asta su ebay, ne vale la pena?

Sicuramente riparare una A8 costa di più,però la Thesis era bella dentro ma fuori a mio parere era una auto brutta,rispetto magari ad una 156.
Comunque sia sono pazzi,come si fa a vendere a questi prezzi.

epperò si è saputo che le stanno vendendo a cifre superiori al preventivato, quindi il pazzo non è chi vende che deve realizzare il massimo possible, ma chi compra... e le aste attive in questo momento hanno tutte decine di offerte per cui sono già "de facto" vendute
 
epperò si è saputo che le stanno vendendo a cifre superiori al preventivato, quindi il pazzo non è chi vende che deve realizzare il massimo possible, ma chi compra... e le aste attive in questo momento hanno tutte decine di offerte per cui sono già "de facto" vendute

Si avevo notato che praticamente erano già vendute......io sinceramente spenderei i miei soldi per qualcosa d'epoca,tipo auto civette che magari sono intanate dentro le caserme,difatti volevo chiedere ad un'amico della volante,che mi aveva spiegato che forse qualcosa c'era.....
 
Ciao a tutti, quelle 156 non valgono più di 1500 euro, quindi per me e' impossibile che ci sia gente che spende 5000 euro per un'auto del 2000.
Su altri siti di vendite auto c'e' di meglio. Quanto dovrei vendere la mia 156 sw Giugiaro 1.9 m-jet del 2004???? ................. forse 8000 euro????? Chi la vuole comprare???? Pago io il passaggio ..........................
Per il discorso auto civetta, bello trovare qualche giulietta o una bella alfetta quadrifoglio oro dell' 80,.......................
Le audi a8 sono dei 4.2 v8 a benzina .............. e chi se le piglia???? neanche gratis
 
quotone per merk
 
.: Clap :.

Qui non si tratta di valore reale del mezzo ma di un valore attribuito da persone che non capiscono un'acca di auto. Un pò come la signora che prende una borsa od un abito griffato pagando cifre non commisurate con il valore venale, i gusti non si discutono...

Capisco si fosse trattato di un'auto appartenuta al capo dello Stato o che sui sedili ci avesse messo le chiappe un super politico ma queste auto non sono blù ne di colore ne di utilizzo, probabilmente servivano come scorta o peggio...
Da quanto si legge su ebay non sono nemmeno blindate, cosa che potrebbe destare qualche interesse collezionistico. Sempre leggendo nelle note si rileva che quasi tutte sono da manutenzionare, bisogna reimmatricolarle in quanto non sono mai state iscritte al PRA e per ritirale occorre pure il carro attrezzi, insomma un pessimo affare.

Per carità ognuno è libero di spendere i propri soldi come vuole, come si dice la soddisfazione non ha prezzo....:grinser002:


:ernaehrung004:
 
ho cercato e cercato ... ma quella di Brunetta con i quattro volumi delle PAgineGialle sul sedile non l'ho vista.....
 
mha...secondo me chi cerca un'auto come queste trova sicuramente di meglio...
 
boh sarò io a pensare male ma non mi sembra una cosa molto pulita questa......:fragend008:
 
ragazzi un amico mi aveva avvertito di questa asta, io credevo di portarmi a casa una 166 giugiaro con 1000 eurozzi e forse meno :grinser021:

le auto hanno raggiunto cifre astronomiche le 166 ben oltre 7000 euro, abssastanza chilometrate e con i volanti "mangiati" questo la dice lunga su come le trattano...
sinceramente sono auto da valutare poco visto che gli autisti non sono tipi come noi che fanno riscaldare i motori prima di pretendere prestazioni, vanno mettono in moto e via a sirena spiegata.
per me chi ha fatto offerte "pazze" a ste auto o è folle per davvero, oppure è tutto pilotato...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Secondo me le ha ricomprate il governo sotto altre forme e/o enti...