AlfaRomeo Brera - 2.4 jtdM 210Cv - Grigio - 2009 - VI

Tolti i difetti iniziali che affligge il 2.4, cioe' dpf, egr, e valvole swirl piu' mappa dedicata, e' una bomba. Dopo aver fatto questi interventi e' tornata ad essere una vera Alfa.

Prima di rimuoverli che noie ti davano?
 
Prima di rimuoverli che noie ti davano?

Praticamente rimappando, andresti a recuperare sui consumi avendo un'erogazione piu' fluida e corposa. Inoltre avresti un motore piu' pulito perche' con egr chiusa non rimanderesti in circolo i gas di scarico, e senza dpf avresti una turbina piu' longeva in quanto ti scalderebbe molto meno. Quella invece di bloccare le swirl e' una cosa importante in quanto sono capitati dei casi che una farfalla scollegandosi dalla sede, si sia infilata in una valvola d'aspirazione, potendo immaginare le conseguenze. Poi naturalmente ognuno e' libero di fare le proprie scelte.
 
Praticamente rimappando, andresti a recuperare sui consumi avendo un'erogazione piu' fluida e corposa. Inoltre avresti un motore piu' pulito perche' con egr chiusa non rimanderesti in circolo i gas di scarico, e senza dpf avresti una turbina piu' longeva in quanto ti scalderebbe molto meno. Quella invece di bloccare le swirl e' una cosa importante in quanto sono capitati dei casi che una farfalla scollegandosi dalla sede, si sia infilata in una valvola d'aspirazione, potendo immaginare le conseguenze. Poi naturalmente ognuno e' libero di fare le proprie scelte.


Lo
Farei subito, le mappe le faccio io :) ma non perdo la garanzia mappando?
 
Lo
Farei subito, le mappe le faccio io :) ma non perdo la garanzia mappando?

Certo, ti conviene fare l'intervento al termine della garanzia, altrimenti potresti avere dei problemi, anche perche' com'e' noto, alcune officine Alfa Romeo pur di non far valere la garanzia s'arrampicherebbero sugli specchi.
 
Scusami, ma che tipo di garanzia ti hanno dato per avere tre anni. O forse due anni sarebbero la rimanenza del vecchio proprietario con estensione a pagamento, piu' un anno che solitamente si da' sull'usato.
 
Scusami, ma che tipo di garanzia ti hanno dato per avere tre anni. O forse due anni sarebbero la rimanenza del vecchio proprietario con estensione a pagamento, piu' un anno che solitamente si da' sull'usato.

Mi hanno dato 2 anni di garanzia AlfaRomeo, quella che da la concessionaria di base, in più ho pagato mi pare 100€ in più per aggiungere un anno quindi 3 in tutto.

Ho garanzia totale, sia su meccanica che elettronica, pezzi di usura e non è su qualunque parte degli inteni. Qualunque cosa insomma è in garanzia
 
Mi hanno dato 2 anni di garanzia AlfaRomeo, quella che da la concessionaria di base, in più ho pagato mi pare 100€ in più per aggiungere un anno quindi 3 in tutto.

Ho garanzia totale, sia su meccanica che elettronica, pezzi di usura e non è su qualunque parte degli inteni. Qualunque cosa insomma è in garanzia

Direi una bella garanzia. Quindi se come dici e' una garanzia che copre completamente l'auto, ti consiglierei per il momento di non toccarla. Naturalmente e' un mio punto di vista, ma sei libero di scegliere come vuoi.
 
Mi sa che per frenky sarà molto difficile mantenerla originale!!!!! Ti rinnovo anche qua i miei complimenti per la bestiolina.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Forse ho trovato un occasione per scambiare i miei 17 con i 19 TI originali gommati Pirelli pzero nero 235/40 19 ...ma uno ha una scheggiatura :( che ne pensate? Sarebbero stupendi e a costo zero...

img.tapatalk.com_d_14_04_21_8ebavave.jpg
img.tapatalk.com_d_14_04_21_yguduneb.jpg