Alfa Giulietta Garmin NUVI Motorizzato in predisposizione plancia [artigianale]

Re: Alfa Giulietta Garmin NUVI Motorizzato in predisposizione plancia [artigiana

A parte l'integrazione con la parte superiore della plancia, in questo caso molto brutta, merita la visione per la procedura di montaggio.

[video=youtube_share;F1nRTjac2B4]http://youtu.be/F1nRTjac2B4[/video]
 
Re: Alfa Giulietta Garmin NUVI Motorizzato in predisposizione plancia [artigiana

la telecamerina posteriore è bellina però :)
 
Re: Alfa Giulietta Garmin NUVI Motorizzato in predisposizione plancia [artigiana

Anche le bocchette laterali del cassettino che muoiono sotto la nuova cornice non sono male :D
 
Re: Alfa Giulietta Garmin NUVI Motorizzato in predisposizione plancia [artigiana

Secondo me è una validissima alternativa. Peccato la grafica anni 90 del navigatore.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta Garmin NUVI Motorizzato in predisposizione plancia [artigiana

IO credo che sarebbe ancora più completo con l'installazione di una seconda camera,anteriore,da far visualizzare sempre a schermo...
 
Re: Alfa Giulietta Garmin NUVI Motorizzato in predisposizione plancia [artigiana

ho appena visto quest'altro tipo di navigatore... anche se non lo trovo cosi innovativo e comodo da utilizzare. voi che ne pensate?

Garmin HUD - YouTube
 
Re: Alfa Giulietta Garmin NUVI Motorizzato in predisposizione plancia [artigiana

Cavolo se è brutto.
 
  • Like
Reactions: il_capitano
Re: Alfa Giulietta Garmin NUVI Motorizzato in predisposizione plancia [artigiana

ho appena visto quest'altro tipo di navigatore... anche se non lo trovo cosi innovativo e comodo da utilizzare. voi che ne pensate?

Garmin HUD - YouTube

Una c@g@t@ pazzesca!
 
Re: Alfa Giulietta Garmin NUVI Motorizzato in predisposizione plancia [artigiana

Ragazzi oggi ho accompagnato mio cognato da un installatore di impianti CAR HI-FI e guardate i miei occhi su cosa si sono posati:

Visualizza allegato 84624Visualizza allegato 84625Visualizza allegato 84626

In pratica un sistema GARMIN NUVI integrato in plancia che sfrutta lo stesso principio del navisat di serie della Giulietta, con in più un sistema DVBT, BT, autovelox e retrocamera di parcheggio.
L'installazione risulterebbe estremamente pulita.

Ciao Polinesiano, sebbene sia passato un pò di tempo, posso chiederti (magari anche in privato) dove avevi visto questo sistema? Io sono Piemontese e vorrei capire quanto dista da me quest'installatore di cui parli.
Mi interesserebbe valutarne l'acquisto in alternativa al Radionav e sto vagliando tutte le ipotesi.

Grazie
Ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta Garmin NUVI Motorizzato in predisposizione plancia [artigiana

L'installatore è di Caserta.