Buon compleanno Giuly

bottazzi

Alfista principiante
5 Febbraio 2013
373
65
29
BO
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB 105 CV Rosso Alfa
Come da titolo, esattamente il 26-4-2013 portavo a casa la mia nuova bimbetta, e dopo 1 anno assieme ne sono davvero soddisfatto, meglio che stare con la morosa " in carne ed ossa" :lol2:.
Ecco qualche foto scattata stamattina dopo avergli fatto un regalino...il lavaggio completo!
Buona Alfa a tutti
IMG_2168 NO TARGA.jpgIMG_2170 NO TARGA.jpgIMG_2171 NO TARGA.jpgIMG_2179.jpg
 
Meglio della morosa avrei da ridire, ma sono contento della tua soddisfazione. :D
 
Buon compleanno! Ti propongo un altro regalo per la tua Giulietta, di togliere gli antiestetici salvabordo degli sportelli....
 
Ultima modifica:
Buon compleanno! Ti propongo un altro regalo per la tua Giulietta, di togliere gli antiestetici salvabordo degli sportelli....

Grazie, i salvabordo sono antiestetici quanto utili, quindi per ora li tengo...
 
Buon compleanno! Ti propongo un altro regalo per la tua Giulietta, di togliere gli antiestetici salvabordo degli sportelli....

Grazie, i salvabordo sono antiestetici quanto utili, quindi per ora li tengo...

Buon compleanno!

PS: se hai provveduto a comprare e ad installare i salvabordo e sei disposto a sopportare quotidianamente quanto sono antiestetici significa che sei una persona che ci tiene in particolar modo alla cura dell'auto e dubito fortemente tu possa aprire con incuranza la porta. Purtroppo, a meno che non sia la tua morosa a far danni, non evitano gli urti dell'apertura porte altrui lungo tutta la tua fiancata.
Sei ancora sicuro siano così utili?
 
Buon compleanno!

PS: se hai provveduto a comprare e ad installare i salvabordo e sei disposto a sopportare quotidianamente quanto sono antiestetici significa che sei una persona che ci tiene in particolar modo alla cura dell'auto e dubito fortemente tu possa aprire con incuranza la porta. Purtroppo, a meno che non sia la tua morosa a far danni, non evitano gli urti delle porte altrui lungo tutta la fiancata. Sei ancora sicuro siano così utili?

Sono d'accordo, per proteggere quella piccola perte dello sportello, che poi è facilmente risolvibile in caso di urto in maniera totalmente invisibile, si compromette l'estetica. Tanto poi ci pensano gli altri a lasciare i segni su altre parti non protette


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Come salvabordo sono un poco più efficaci i profili orizzontali, ma anche in questo caso purtroppo salvano parzialmente in quanto le altezze degli ingombri/spigoli delle porte altrui sono le più diverse.

Purtroppo l'unica soluzione è cercare di parcheggiare al meglio da parte nostra. Io se posso ad es. evito di parcheggiare vicino ad auto tenute male o vecchie e solitamente accosto un po' di più il mio lato guida piuttosto che l'altro (in veicolo a sinistra potrebbe non avere il passeggero e quello alla mia destra ha più spazio per il conducente).
Per il resto occorre solo sperare e avere fortuna.
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Auguroni... ps mi raccomando cpn la giuly sesso sicuro eh :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!