Codice Colore cerchi in lega ''bruniti'' giulietta 2014

Davide Florio

Nuovo Alfista
10 Aprile 2014
2
1
1
me
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 turbo b
Salve premetto che non so ancora utilizzare al meglio il forum cmq spero di non sbagliare a postare qui il mio quesito. Non riesco a risalire al codice del colore per quanto riguarda i cerchi in lega ''bruniti'' a doppie razze da 17 montati sulla versione della giulietta 2014!? Sapete dirmi come fare perché ho la necessità di effetuare un piccolo ritocco. ringrazio anticipatamente chi saprà aiutarmi.
 
Ne ho fatto riverniciare uno dal gommista e mi ha detto che ha preso il codice da un seriale impresso nel cerchio stesso. Comunque anche io ho avuto il tuo stesso problema. I kit fai da te costano 20-30€ mentre il mio gommista si è preso 60€. Valuta tu ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Per quale motivo se non sono indiscreto? I cerchi bruniti sono delicati?
Avevo intenzione di comprarli.

Perché mio padre parcheggiandola ha grattato sul marciapiede :lol2:

Il "problema" è che essendo un colore scuso alla minima bottarella si vede il contrasto.

Però meritano e pure tanto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
... li hai comprati insieme all'auto come accessorio oppure after market?
Sai quanto possono costare da 17"
 
... li hai comprati insieme all'auto come accessorio oppure after market?
Sai quanto possono costare da 17"

Pensa quando ho comprato io la Giuly my14 (ottobre 2013) erano di serie sulla Distintive. Adesso se non sbaglio bisogna aggiungerci 2-300€.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Perché adesso non sono più di serie sulla distintive?
 
Ne ho fatto riverniciare uno dal gommista e mi ha detto che ha preso il codice da un seriale impresso nel cerchio stesso. Comunque anche io ho avuto il tuo stesso problema. I kit fai da te costano 20-30€ mentre il mio gommista si è preso 60€. Valuta tu ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie mille golden :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi anche io ho lo stesso problema con i cerchi "bruniti". ho trovato su internet il kit fai da te di ATG ma è possibile utilizzarlo anche sui nostri cerchi? dalle foto sembra essere per i cerchi argentati...