Alfa GT - 1.9 JTDm 150cv - Distinctive - Rosso Alfa - 2005 - PD

Beh, oggi mi sono dato da fare e questo è il risultato: (il Prima e il Dopo) :rolleyes:
 

Allegati

  • IMAG0358.jpg
    IMAG0358.jpg
    53.2 KB · Visualizzazioni: 181
  • IMAG0359.jpg
    IMAG0359.jpg
    50.5 KB · Visualizzazioni: 189
  • IMAG0361.jpg
    IMAG0361.jpg
    53.1 KB · Visualizzazioni: 197
  • IMAG0362.jpg
    IMAG0362.jpg
    39.5 KB · Visualizzazioni: 189
Ottimo lavoro.: Clap :.
 
scusa l'ignoranza
ma cos'è che hai dipinto?
 
scusa l'ignoranza
ma cos'è che hai dipinto?

Ho verniciato la barra duomi inferiore che era stata precedentemente sabbiata dal vecchio proprietario (me l'ha venduta perchè gli era rimasta li in garage dopo la vendita della sua GT e non sapeva piu che farsene) ;)
 
ah ok
ma la duomi non è regolabile? qll che ho visto hanno tutti la possibilità di esser regolate (per qst non l'ho riconosciuta)
 
ah ok
ma la duomi non è regolabile? qll che ho visto hanno tutti la possibilità di esser regolate (per qst non l'ho riconosciuta)

Quella "superiore" è sempre regolabile, mentre quella "inferiore" è fissa, diciamo standard.
 
Complimenti, almeno la monti che è come nuova! :)
 
Ragazzi, oggi monto la Barra e farò qualche foto giusto per tenervi aggiornati. Ordinerò a giorni le calotte satinate e la tappezzeria nuova. (cosi inizio a farmi un idea su come eventualmente rifare il volante/pomello cuffia cambio e freno a mano). Penso che ordinerò un set di tappetini nero con bordo rosso e scritta rossa.

"purtroppo" dovrò sostituire i dischi freno, quelli anteriori iniziano ad essere leggermente scalinati e pure quelli posteriori...prenderemo dei baffati forati sia davanti che dietro! ;)
 
Ecco qui qualche foto fatte oggi dopo l'intervento =) (scusate la qualità delle foto, ne posterò di migliori)
 

Allegati

  • IMAG0012.jpg
    IMAG0012.jpg
    63.7 KB · Visualizzazioni: 187
  • IMAG0013.jpg
    IMAG0013.jpg
    65.9 KB · Visualizzazioni: 163
  • IMAG0014.jpg
    IMAG0014.jpg
    71 KB · Visualizzazioni: 186
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Che dire, la macchina dopo una prova veloce si comporta molto meglio a centro e uscita di curva, anche accelerando a fondo resta come si dice "sui binari" e la sento molto piu quadrata e precisa. La consiglio vivamente perchè migliora la guidabilità e il feeling di guida. Altra particolarità favorevole, da davanti è invisibile e prende pochissimo spazio! con assetto originale è impossibile toccarla e sta all'interno degli ingombi del pannello inferiore del motore (come si vede dalle foto)