Pulizia sedili in pelle/ Alcantara

Grazie ragazzi...
Un'ultima cosa scusatetemi...domanda proprio da profano...ma fra i due prodotti consigliati c'è qualche differenza a livello di resa estetica?? mi spiego... non vorrei trovarmi coi sedili tipo effetto lucido :confused:... non so se ho reso l'idea di quello che intendo dire...
 
Con nessuno dei due dovresti avere di questi problemi. Io ho provato il mafra ed il risultato è tutt'altro che lucido, lascia la pelle pulita con una colorazione uniforme
 
Ciao a tutti, volevo chiedervi qualche consiglio per la cura dei sedili in pelle...meglio i prodotti della linea Ma-Fra o Meguiars...o altre marche??
Sono i miei primi sedili in pelle e non ho alcuna esperienza...Grazie in anticipo!

La cosa importante è chairamente scegliere prodotti di qualità e soprattutto agire sempre in questo modo:

- prodotto pulitore pelle
- e poi prodotto protettivo-trattante pelle


Autogold
 
Ciao ragazzi,
premetto che ho provato vari prodotti per pulire e proteggere i sedili in pelle della Giulietta e devo dire che il kit della Fenice surclassa tutti !!
Davvero ve lo consiglio, agisce velocemente e ridona l'aspetto originale della pelle, sembra appena uscita dalla concessionaria.

Ieri però mentre pulivo il volante in pelle purtroppo un po' di prodotto (Fenice Leather Cleaner Soft) è caduto sulla plastica del volante lasciando degli aloni che non sono riuscito a rimuovere. Ho provato solo con un panno inumidito per non complicare la situazione con altri prodotti ma nulla.
Ora chiedo a voi, a qualcuno è capitato e se si come si risolve ? Posso provare a pulire la plastica con un sapone neutro?
Vorrei evitare di acquistare prodotti specifici quali car pro pearl o dlux, credo non ce ne sia bisogno...

Grazie a chiunque mi aiuterà...
 
Ciao ragazzi,
premetto che ho provato vari prodotti per pulire e proteggere i sedili in pelle della Giulietta e devo dire che il kit della Fenice surclassa tutti !!