Pulizia sedili in pelle/ Alcantara

Grazie ragazzi...
Un'ultima cosa scusatetemi...domanda proprio da profano...ma fra i due prodotti consigliati c'è qualche differenza a livello di resa estetica?? mi spiego... non vorrei trovarmi coi sedili tipo effetto lucido :confused:... non so se ho reso l'idea di quello che intendo dire...
 
Con nessuno dei due dovresti avere di questi problemi. Io ho provato il mafra ed il risultato è tutt'altro che lucido, lascia la pelle pulita con una colorazione uniforme
 
Ciao a tutti, volevo chiedervi qualche consiglio per la cura dei sedili in pelle...meglio i prodotti della linea Ma-Fra o Meguiars...o altre marche??
Sono i miei primi sedili in pelle e non ho alcuna esperienza...Grazie in anticipo!

La cosa importante è chairamente scegliere prodotti di qualità e soprattutto agire sempre in questo modo:

- prodotto pulitore pelle
- e poi prodotto protettivo-trattante pelle


Autogold
 
Ciao ragazzi,
premetto che ho provato vari prodotti per pulire e proteggere i sedili in pelle della Giulietta e devo dire che il kit della Fenice surclassa tutti !!
Davvero ve lo consiglio, agisce velocemente e ridona l'aspetto originale della pelle, sembra appena uscita dalla concessionaria.

Ieri però mentre pulivo il volante in pelle purtroppo un po' di prodotto (Fenice Leather Cleaner Soft) è caduto sulla plastica del volante lasciando degli aloni che non sono riuscito a rimuovere. Ho provato solo con un panno inumidito per non complicare la situazione con altri prodotti ma nulla.
Ora chiedo a voi, a qualcuno è capitato e se si come si risolve ? Posso provare a pulire la plastica con un sapone neutro?
Vorrei evitare di acquistare prodotti specifici quali car pro pearl o dlux, credo non ce ne sia bisogno...

Grazie a chiunque mi aiuterà...
 
Ciao ragazzi,
premetto che ho provato vari prodotti per pulire e proteggere i sedili in pelle della Giulietta e devo dire che il kit della Fenice surclassa tutti !!
Davvero ve lo consiglio, agisce velocemente e ridona l'aspetto originale della pelle, sembra appena uscita dalla concessionaria.

Ieri però mentre pulivo il volante in pelle purtroppo un po' di prodotto (Fenice Leather Cleaner Soft) è caduto sulla plastica del volante lasciando degli aloni che non sono riuscito a rimuovere. Ho provato solo con un panno inumidito per non complicare la situazione con altri prodotti ma nulla.
Ora chiedo a voi, a qualcuno è capitato e se si come si risolve ? Posso provare a pulire la plastica con un sapone neutro?
Vorrei evitare di acquistare prodotti specifici quali car pro pearl o dlux, credo non ce ne sia bisogno...

Grazie a chiunque mi aiuterà...

Hai in garage del D101?
 
Ciao ragazzi,
premetto che ho provato vari prodotti per pulire e proteggere i sedili in pelle della Giulietta e devo dire che il kit della Fenice surclassa tutti !!
Davvero ve lo consiglio, agisce velocemente e ridona l'aspetto originale della pelle, sembra appena uscita dalla concessionaria.

Ieri però mentre pulivo il volante in pelle purtroppo un po' di prodotto (Fenice Leather Cleaner Soft) è caduto sulla plastica del volante lasciando degli aloni che non sono riuscito a rimuovere. Ho provato solo con un panno inumidito per non complicare la situazione con altri prodotti ma nulla.
Ora chiedo a voi, a qualcuno è capitato e se si come si risolve ? Posso provare a pulire la plastica con un sapone neutro?
Vorrei evitare di acquistare prodotti specifici quali car pro pearl o dlux, credo non ce ne sia bisogno...

Grazie a chiunque mi aiuterà...

Hai provato con un pulitore per cruscotti ?


Autogold
 
Hai in garage del D101?

No purtroppo no. In realtà speravo di poter risolvere con un prodotto commerciale che posso acquistare velocemente senza fare ordini on line.


Hai provato con un pulitore per cruscotti ?

Hai qualche prodotto da consigliarmi che possa acquistare anche da un autoricambi o in un supermercato?
 
Prova con un pulitore per cruscotti, magari di quelli satinati, cioè che NON rendono luscide le superfici.
Noi li abbiamo, ma se non vuoi comprare online, devi vedere se lo trovi nei supermercati


Autogold
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, recentemente si sono formati degli aloni sul sedile passeggero causati dalla crema solare che la mia splendida ragazza ha pensato di mettere prima di andare in spiaggia...inoltre ci sono delle macchie anche sulla portiera e sulla faccia sotto la mostrina. Non avendo prodotti specifici ho provato ad utilizzare un panno umido in microfibra ma nn sono andate via. Qui alcune foto


img.tapatalk.com_d_14_08_16_zesune6a.jpg


img.tapatalk.com_d_14_08_16_pu4y4u3e.jpg


img.tapatalk.com_d_14_08_16_jy7u3u4e.jpg


img.tapatalk.com_d_14_08_16_a2y2u8u3.jpg


img.tapatalk.com_d_14_08_16_7e6edutu.jpg


Che prodotti potrei utilizzare per togliere le macchie?