"Auto blu" all'asta su ebay, ne vale la pena?

Può anche darsi. Sono tutti coinvolti

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

E' un modo anche quello,pagare una 156 che magari vale 1000€ 4 volte tanto e anche di più........vabbè il collezionista ma qui il sospetto e concesso.......poi va anche inscritta al PRA........e poi una fettina di parte posteriore!
 
Qua ormai non ci si scandalizza più per queste cose ormai sono all'ordine del giorno

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Se è vero.........
NOTIZIA SHOCK: Compra "Auto Blu" da Ebay - Trova 250gr di Cocaina all'interno del Sedile | Giornale Del Corriere
 
Ahahahaahaha cess

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
marcè perchè dubiti sia vero? che la tizia presa all'aeroporto secondo te a chi la portava tutta quella "farina"???
noi siamo governati, qnd va bene, da incompetenti.. da gente che poptrebbe "governare" solo gli animali......

ps non so si usi anche nel resto d'italia ma qua si dice "governare gli animali" qnd li si accudisce, li si porta al pascolo ecc.. fare i pastori insomma
 
Io non ne dubito Zio,però non potevo mettere un messaggio su un forum che fa il giro del mondo,ed è sicuramente controllato e dare per certo,quindi se è vero......:lol2:
Ti ricordi la storia del tampone che le Iene fecero fuori dal parlamento?
 
Si si però è palese che la dama bianca viaggiasse a "conto terzi"... ed è immaginabile chi siano questi "terzi"

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
La notizia e un falso le solite cagate x fare visite

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
ah è un falso.. beh meno male.. anche se il fatto che ne avessero dimenticata una busta era un pò inverosimile...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ah è un falso.. beh meno male.. anche se il fatto che ne avessero dimenticata una busta era un pò inverosimile...

Appunto,che scordino qualcosa in auto................