Uniroyal rainsport 3, novita 2014

Sono d accordo con te.
Non è di certo la gomma di chi cerca l eccellenza assoluta.

Io le ho scelte perché in 235 40 19
Hanno un buon rapporto qualità prezzo e fanno parte del gruppo continental...quindi non dovrebbero essere proprio una ciofeca
 
Sono d accordo con te.
Non è di certo la gomma di chi cerca l eccellenza assoluta.

Io le ho scelte perché in 235 40 19
Hanno un buon rapporto qualità prezzo e fanno parte del gruppo continental...quindi non dovrebbero essere proprio una ciofeca

Hai fatto bene in ottica di prezzo...
 
Le ho montate da una settimana sulla mia brera.
Non ho ancora avuto modo di provarle sul bagnato.
Sull' asciutto si comportano egregiamente.
 
Idem, le ho su da una settimana e usate solo su asciutto.
Sono molto soddisfatto, gomma poco rumorosa, si comporta davvero bene, sono super soddisfatto proprio!!!!
Poi il disegno è davvero fantastico e rendono la macchina davvero sportiva.
Più avanti vi farò sapere come si comportano sul bagnato, se si comportano come sull'asciutto e si macinano buono km le ricomprerò sicuramente...
 
Il disegno é particolare.
Però sembrano più strette di quello che sono.:(
Queste sono le mie 235 40 19
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1397641437478.jpg
    uploadfromtaptalk1397641437478.jpg
    106.1 KB · Visualizzazioni: 929
Buongiorno ragazzi,
quest'anno per l'estate ho deciso di montare le uniroyal rainsport 3, sono la novitÃ* 2014 e visto quanto letto delle rainslort 2 dovrebbero essere delle ottime gomme visto che le raindport 3 dicono essere migliori.

Ho deciso di buttarmi suulle uniroyal perché fanno gomme apposite per il bagnato e volevo provarle. In oltre hanno un prezzo per le 215 45 17 davvero competitivo, attorno ai 100 euro.

Cosa ne pensate di queste gomme?

Grazie a tutti.

El Mario

Ciao io le ho montate l'hanno scorso sulla mia fiat barchetta ben nota per la sua poca affidabilità e mi sono sorpresa delle prestazioni, per cui ho scelto le rain sport 3 anche per la 147.
Ti assicuro che non ti pentirai della scelta!!!! Per il prezzo stanno intorno agli 80€ montate....ma parliamo di un cerchio 16 per cui stai tranquillo vale la pena ci ho fatto migliaia di km..,
 
Ciao io le ho montate l'hanno scorso sulla mia fiat barchetta ben nota per la sua poca affidabilità e mi sono sorpresa delle prestazioni, per cui ho scelto le rain sport 3 anche per la 147.
Ti assicuro che non ti pentirai della scelta!!!! Per il prezzo stanno intorno agli 80€ montate....ma parliamo di un cerchio 16 per cui stai tranquillo vale la pena ci ho fatto migliaia di km..,
Ti consiglio di scrivere con i caratteri standard,grazie.
 
letto tardi il post. bel disegno del battistrada le Uniroyal, mi ispirano.


Oramai ho montato 4 Pilot Sport 3, a giudicare dall'etichettatura europea sul bagnato devono essere eccellenti. ancora devo provarle per bene, dato che esco di rado quando piove.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Direi che hai fatto un ottima scelta.