Guarnizioni tetto alfa 147

Dale147

Nuovo Alfista
31 Maggio 2010
23
0
1
TO
Regione
Piemonte
Alfa
147
Motore
1.6 TwinSpark
Ciao a tutti volevo esporre un problema che affligge la mia alfa; le guarnizioni del tetto quelle 2 che percorrono il tetto in verticale per intenderci, hanno un colore metallico che sembra stare sbiadendo (forse son state riverniciate dalvecchio prop con la stessa vernice della carrozzeria) , inoltre il materiale inizia a screpolarsi per via del tempo é la mia seconda 147 da poco, è un 1.9 jtd 16 v del '03 e faccio questa domanda per trovare una soluzione (sapere sepossono essere rimosse e cambiate) dato che la mia 147 anteriore del 01 trattata da cani dai vrecchi proprietari li aveva straordinariamente nuovi e soprattutto in gomma non in materiale tipo metallico come la mia di adesso.
Aspetto le vostre risposte
Grazie in anticipo
 
Se non ho spiegato bene potete chiedermi in dettaglio, è proprio brutta come sta rimanendo questa guarnizione e vorreii trovare una soluzione.
 
se riesci metti una foto per far capire meglio il problema
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Nessuno ha questo problema sulla sua 147?
Ciao anche io ho lo stesso problema, giusto che oggi una mi stava volando sul raccordo [emoji23] ora sto cercando su internet ma non riesco a trovarle perché non so come si chiamino realmente