Alfa Romeo - Brera - 2.4 jTDm (209cv) - Rosso Alfa - luglio '09 - Verona

stavo per dirvelo io che anche la 59 ha l'apertura "con logo" e "senza logo"
 
stavo per dirvelo io che anche la 59 ha l'apertura "con logo" e "senza logo"

'Sta cosa non ha senso. Beninteso, credo senza dubbio a ciò che dite, ma perché fare due versioni di questa cosa quando il menu di quelle "Senza pulsante-logo" ha la possibilità di rendere il bagagliaio indipendente? L'opzione del menu serve a disinserire quello nel bracciale portaoggetti? :lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:
 
non so che dirti
nella mia il logo non apre ma in altre si.. credo sia dal resyling che abbiano introdotto st "opzione"
 
non so che dirti
nella mia il logo non apre ma in altre si.. credo sia dal resyling che abbiano introdotto st "opzione"

Esattamente :D
Più che opzione, da quanto ho capito, han proprio eliminato, nel restyling, l'opzione di apertura da dentro il poggia braccio e l'hanno spostata sul logo Alfa.
 
Ragazzi sono delusissimo. Ho acquistato online il connettore originale blue and me da attaccare alla porta blue and me della Brera per renderla compatibile con il mio iphone ma nulla. Il telefono si connette per una frazione di secondo (quasi impercettibile se non si sta attenti) e poi si sconnette. Chiaramente non si sente la musica, motivo per cui lo avevo preso.
Con il vivavoce invece tutto ok.
Ho scaricato i file dal sito ufficiale del Blueandme e verificato sul sto ufficiale che a quanto pare non c'è software aggiornato per la mia versione.
C'è un modo di vedere quale versione di blue and me ho sull'auto? Dal computer di bordo?
:-(
Spero di non aver buttato 90€ per un connettore che non va...
 
Cavoletti strano però,credo che tu possa vedere da computer il software installato nelle informazioni...
 
Stasera cercherò con più calma.
Ho chiamato il concessionario Alfa Romeo nel frattempo. Il capo officina dice che secondo lui il Blue and Me di prima generazione non è compatibile con iphone con o senza connettore. Sostiene che ci sia poco da fare, ma martedì sente l'elettrauto e mi darà informazioni più precise.
Questa cosa è una mazzata atomica. So che sembra una stupidaggine, ma ho un abbonamento premium Spotify sul mio iphone per poter ascoltare tutta la musica sul cellulare, cosa che faccio per passione e per lavoro (sono nel campo della pubblicità).
Avere una cosa del genere e non poterla sfruttare in auto è un autogol clamoroso.
Com'è possibile che sul sito venga venduto questo connettore come soluzione alla cosa se non è così? Chi di voi ha esperienza?
 
Mai successo,io ho acquistato direttamente una radio aftermarket con tutte le funzioni del caso ed aggiornabile... Proprio perché le radio originali hanno svariati limiti su cui agire ... :(
 
Stasera cercherò con più calma.
Ho chiamato il concessionario Alfa Romeo nel frattempo. Il capo officina dice che secondo lui il Blue and Me di prima generazione non è compatibile con iphone con o senza connettore. Sostiene che ci sia poco da fare, ma martedì sente l'elettrauto e mi darà informazioni più precise.
Questa cosa è una mazzata atomica. So che sembra una stupidaggine, ma ho un abbonamento premium Spotify sul mio iphone per poter ascoltare tutta la musica sul cellulare, cosa che faccio per passione e per lavoro (sono nel campo della pubblicità).
Avere una cosa del genere e non poterla sfruttare in auto è un autogol clamoroso.
Com'è possibile che sul sito venga venduto questo connettore come soluzione alla cosa se non è così? Chi di voi ha esperienza?


Nello specifico il connettore che ho preso è il seguente:
Buy Genuine Blue&Me iPod iPhone Adaptor | Blue And Me Adaptor
Ma comprato su ebay:
New & Genuine Fiat & Alfa Romeo Blue&Me iPod iPad & iPhone adapter 71805430 | eBay

Qualcuno ha esperienza in merito?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non è che serve anche questo?
Buy Genuine Alfa Romeo iPod Lead FREE UK Shipping | Alfa Ipod AUX lead