Verona e dintorni...la migliore Autofficina?

Girelli lavora bene, però se la spesa è troppa causa prezzi delle concessionarie ufficiali ti consiglio l'officina di Castioni Marco (un impiantista gas BRC) al passaggio napoleone tra Domegliara e Volargne...persona gentile, corretta, e onesta anche coi prezzi, se hai un impianto a gas diverso da brc può sistemartelo per piccole riparazioni, se è complesso (es centralina gas) ti avvisa dicendoti guarda io posso arrivar fin qua oltre devi andare alla concessionaria dove han fatto il gpl o ti consiglia qualche suo amico, e ho avuto modo di vedere la sua onestà in un episodio che mi è capitato quando altri avrebbero fatto finta di niente... lo consiglio
 
visto che siamo in tema qualcuno conosce bravi (e onesti) carrozzieri tra verona e il lago? che sappiano anche installare (e ricreare) kit estetici?
 
Carozzeria da Gelio , Corrubbio di San Pietro in Cariano ... costa poco ed e' bravo ...

Per officina ,Girelli , Stefano , sono i migliori
 
ciao a tutti...io vivo a Verona da ormai due anni e ho preso la mia Giulietta presso la concessionaria l'Automobile che sta in ZAI che prima era la vecchia red star...da loro ho già fatto il primo tagliando, alcuni lavoretti delicati come la sostituzione pulsanti comando vetri ed il cassettino DNA che si era scorticato e quando avevo la 147 con infiltrazione d'acqua mi hanno risolto il problema e addirittura quando mi accorsi che mi avevano rotto un coperchio in plastica nel rimontarlo, Stefano uno dei ragazzi dell'accettazione, me l ha ordinato nuovo a loro spese, nonostante l'auto avesse 5 anni e fuori da garanzia; questa cosa mi ha colpito e da quel giorno mi fido di loro. Ora ci dovrò andare di nuovo perché da ieri cammino con la spia motore accesa e vediamo che succede. Cmq mi han parlato bene ma non ho avuto a che farne di persona, anche di F.lli Girelli e Albi Auto che è concessionaria e officina Autorizzata.
Ciao :)
 
Ok bene cmq a Verona , Alfa e' GIRELLI ... storico e solo Alfa
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto