Giulietta - Consigli per gli acquisti doppio DIN!

Re: consigli per gli acquisti doppio din

Alcuni sono degli obbrobri allucinanti :(


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: consigli per gli acquisti doppio din

Come si dice... degustibus... parlerei anche con chi ha ideato blue and me e il radionav a questo punto!poi comunque mi piace vedermi shakira e rihanna che limonano, sapere in quale casa chiusa andare e in quale motel e infine avere piene funzionalità col cell non come il blue and me farlocco..avuto x 6 anni sulla precedente auto... :p

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Re: consigli per gli acquisti doppio din

Allora Kenwood non propoone un prodotto di prezzo-qualità simile e alpine è praticamente iphone dipendente quasi e comunque non offre le stesse robe quindi il cerchio si restringe a questi due :
Sony kit 602 tomtom e pioneer 860bt

forum_alfamitoclub_it_attachment_php_4e4baf4c4b6ac1202f6d3de0260cac41._.jpg
 
Re: consigli per gli acquisti doppio din

Per quello che vi può interessare venerdì procederò a passare al due din. La scelta alla fine è caduta sul pioneer 960dab ( scelto versione dab solo perché la differenza di prezzo era minima rispetto al bt). Le foto nel pomeriggio di venerdì :p

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Re: consigli per gli acquisti doppio din

Montato ! Una vera bomba! Su consiglio dell installatore per ora non abbiamo messo l antenna dab in attesa che arrivino poi i nuovi modelli e per valutare se va avanti o meno! Per il resto gran bella autoradio, neanche a dirlo sulla qualità dell'audio poi... mi tocca proprio metterlo un due din! Vi metto due foto poi ne farò altre e le troverete nel garage!img.tapatalk.com_d_14_06_28_e9y2emys.jpg
img.tapatalk.com_d_14_06_28_ujuhamu3.jpg
 
  • Like
Reactions: Cesco77
Re: consigli per gli acquisti doppio din

Veramente un ottima scelta, sia per il modello che per la qualità.
 
Re: consigli per gli acquisti doppio din

pioneer ha una buona qualità sonora...

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Re: consigli per gli acquisti doppio din

Concordo con te Zio, anche perché Pioneer rientra tra le marche premium più utilizzate.
 
Re: consigli per gli acquisti doppio din

lo so
ne ho avuti 2 di pioneer
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: consigli per gli acquisti doppio din

Il 2 din che si acquista per la Giuly, deve avere delle misure specifiche per stare bene nell'alloggiamento e soprattutto per non sporgere in fuori come ho visto su alcune Giulietta??

Se si può sapere dario quanto hai speso in toto?? Ci sono modelli validi sui 500€ o meno??