Alfa 147 - Problemi - Cruise Control - Strumentazione

Re: Alfa 147 - problema cruise control

Prova con il rinnova contatti sullo spinotto..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Re: Montaggio Cruise Control - Alfa 147

Ciao a tutti volevo sapere visto kè la mia 147non ha la predisposiziome x il cruis se trovo un devio luci con già il cruis posso montarlo o avrei dei problemi ? Grazie
 
Re: Montaggio Cruise Control - Alfa 147

Devi vedere se hai il cablaggio,il cruise non è altro che una leva aggiuntiva. Non devi cambiare tutto il devio. Però è il cablaggio la parte importante!!
 
Luci quadro, luce alzacristalli e 12v starter autoradio KO

Ciao a tutti...vi chiedo cortesemente un aiutino perché non riesco a venircene fuori :(

Possessore di una magnifica 147 Blackline 2007, così dal nulla noto che l'autoradio non si accende (l'autoradio aftermarket è collegata al 12v permanente ed al 12v start per l'accensione).
Prendo in mano il voltmetro e noto come non arriva più tensione al sottochiave dell'autoradio, controllo tutti i fusibili ma niente. La sera, con il buio, noto che anche le luci centrali della plancia (fendinebbia, retronebbia, chiusura centr., etc..) non funzionano e non funziona neanche la luce del pulsante alzacristalli lato passeggero. I comandi funzionano, mancano solo le lucette...

Mi viene da pensare che il tutto sia collegato, ma quale potrebbe essere il problema?Mi sto scervellando da giorni ma non ce ne vengo fuori...

Chiedo lumi a voi che sarete sicuramente più esperti, sperando in una risposta positiva :rolleyes:

GRAZIE
 
Re: Montaggio Cruise Control - Alfa 147

Ma essendo che non ho lo spinotto volevo sapere se cambiando tutto mi serviva ugualmente lo spinotto o no ?
 
Re: Montaggio Cruise Control - Alfa 147

Ma essendo che non ho lo spinotto volevo sapere se cambiando tutto mi serviva ugualmente lo spinotto o no ?

Certo che ti serve. Altrementi, come va collegato il devio per il cruise control?
 
Re: Montaggio Cruise Control - Alfa 147

Io non ho ancora trovato nessuno che abbia lo schema corretto per la 147 1.6 TS 120cv
 
Re: Montaggio Cruise Control - Alfa 147

I pin a cui collegare i fili aggiuntivi... Non riesco a capirlo nell'elearn perché i numero non sono corretti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Montaggio Cruise Control - Alfa 147

Capito.