Il vostro freno a mano tira bene???

Marcè non hai l'età... quando il proprietario ha più di 50 anni fga disattiva il freno a mano per evitare che i vecchietti si facciano male... ahahahaahaha vi dimezzano anche i cv... tu ora hai 85 cv :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Si si dimezzano i cavalli :liebe029::liebe029::liebe029:,e raddoppiano i kilowatt......e mettono i cunei per lo stazionamento!!!
 
Gratty ma te le hai tolto le rotelle da dietro ?????

:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p
 
Si si dimezzano i cavalli :liebe029::liebe029::liebe029:,e raddoppiano i kilowatt......e mettono i cunei per lo stazionamento!!!
Il cuneo sotto il pedale per non accellerare troppo ahahahaahaha
Gratty ma te le hai tolto le rotelle da dietro ?????

:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p
le rotelle a me mancano... non si vede? Ahahahah


Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Hei Gratty , quando vuoi provare ....Il freno a mano é , che avevi capito?!?
 
Ahahahaahaha marcè

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Sinceramente questa cosa della disattivazione del freno di stazionamento oltre una certa velocità non la conoscevo: ma come funziona nello specifico?
L'azionamento é meccanico e non idraulico o ancor meglio elettronico, no? E questo sistema elettronico come può inibire qualcosa di meccanico? Le pasticche rimangono immobili??
Quando ho comprato l'auto il LUM lo spulciai tutto ma deve essermi sfuggito..
Oltretutto il freno a mano oltre allo stazionamento non é considerato anche di emergenza? se ai 220 km/h il pedale del freno va giù e la macchina non rallenta che si fa?



Sent from my iPad using Tapatalk
 
Sinceramente questa cosa della disattivazione del freno di stazionamento oltre una certa velocità non la conoscevo: ma come funziona nello specifico?
L'azionamento é meccanico e non idraulico o ancor meglio elettronico, no? E questo sistema elettronico come può inibire qualcosa di meccanico? Le pasticche rimangono immobili??
Quando ho comprato l'auto il LUM lo spulciai tutto ma deve essermi sfuggito..
Oltretutto il freno a mano oltre allo stazionamento non é considerato anche di emergenza? se ai 220 km/h il pedale del freno va giù e la macchina non rallenta che si fa?



Sent from my iPad using Tapatalk

Incominci a pregare.

Anche se riuscissi a usare il freno a mano faresti un bel testa coda
 
per esempio sulla mia slk il freno a mano funziona anche da freno di emergenza ma comuqnue non fa bloccare le ruote mentre invece su giulietta e per esempio opel astra serie h non funziona proprio, se lo tiri ai 220 si sente una leggerissima frenata ma nulla di piu
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Incominci a pregare.

Anche se riuscissi a usare il freno a mano faresti un bel testa coda

Bah, mica devi tirarlo tutto immediatamente e fino a fine corsa.. Come con il pedale, puoi benissimo dosare la frenata, scatto dopo scatto.
Del resto ho provato personalmente, non con giulietta, e non ai 220 ma ai 110/120 e la macchina ha rallentato fino a fermarsi bella dritta senza bloccaggi.


Sent from my iPad using Tapatalk