cerchi compatibili con impianto maggiorato brembo giulietta

i miei sono 8x35 e qualcosa manca per essere a filo, ma poco.
la mak dice che 8x30 sporgono.
8.5x30 esci di sicuro.

Non vorrei dire cavolate, ma il 5x112 si riesce a montare con viti flottanti/adattatore,
cosa che io non farei mai.


Niko

8j x 18", con ET 35, hai avuto problemi con la pinza maggiorata?

mmm 8,5J x ET 30 fai conto che avresti montato distanziali da 24mm su cerchi 7,5J x ET 41 aahahahahah
 

siccome sto valutando l'ipotesi cerchi, e quelli che mi interessano sono 8x18 et35...
puoi postare qualche foto della tua mettendo in evidenza cerchio/razze/pinza così vedo e capisco un pò meglio...
 
siccome sto valutando l'ipotesi cerchi, e quelli che mi interessano sono 8x18 et35...
puoi postare qualche foto della tua mettendo in evidenza cerchio/razze/pinza così vedo e capisco un pò meglio...

Domani faccio qualche foto.
Comunque non basta la misura, alcuni toccano comunque, io li ho cercati chiedendoli per la qv.



Niko
 
Domani faccio qualche foto.
Comunque non basta la misura, alcuni toccano comunque, io li ho cercati chiedendoli per la qv.



Niko

si si appunto mi serve per darmi na regolata... ti ringrazio anticipatamente... già mi so fatto 2 calcoli... al max devo togliere i distanziali che ho adesso e metterli da 5mm per avere le razze/attacco cerchio, che diciamo "non dovrebbero interferire" con la pinza... così facendo avrei le ruote a filo carrozzeria esternamente...
il fatto è che devo trovare un modello che non "ripiega" molto verso l'interno...
 
Ecco qualche foto:

img.tapatalk.com_d_14_07_09_reje7y2y.jpg


img.tapatalk.com_d_14_07_09_bypa2e4u.jpg


img.tapatalk.com_d_14_07_09_a6ysyjam.jpg


img.tapatalk.com_d_14_07_09_tyqu7ysy.jpg


img.tapatalk.com_d_14_07_09_y9yduvyt.jpg


img.tapatalk.com_d_14_07_09_5ymaqy5u.jpg


img.tapatalk.com_d_14_07_09_y8yvudam.jpg


Niko
 
m'hai fatto le foto ai cerchi...... MAK 20 ice titan
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto