Giulietta - Wrapping Interni/Esterni - Tutto Qui!

Re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

Ragazzi se passate sul mio garage ho messo le mie vecchie calotte bianche verniciate con sprayplast ( tipo plastidip) nere opace, con l'effetto dopo le diverse mani, mi sembra abbastanza buono come prodotto, ho provato anche a rimuoverlo dopo la prima mano; e va via che una meraviglia conto di caricare il video appena posso! Passate nel mio garage!




Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk
 
Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

Ma al tatto come diventano? Tipo vagamente gommose?
Le ho viste e sono uscite bene!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

Ma al tatto come diventano? Tipo vagamente gommose?
Le ho viste e sono uscite bene!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ti dirò, io non le trovo gommose al tatto anzi! Bisogna far veramente attenzione a capire se è "vera" vernice o se si tratta di plastidip!


Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk
 
Re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

Ok,per questa volta ho modificato il post con l'annuncio,la prossima lo eliminerò totalmente.
 
Re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

Ti dirò, io non le trovo gommose al tatto anzi! Bisogna far veramente attenzione a capire se è "vera" vernice o se si tratta di plastidip!


Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

Ti ringrazio, te lo chiedo perché pure io sarei intenzionato a provare uno di quei prodotti, magari il foliatec che dalle recensioni pare quello più "satinato" o cmq meno gommoso...cmq aspetto il video ehehe


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

jo conviene metti direttamente il link del tuo garage
 
Re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

Quando viene spruzzata è come una vernice è identica alla vernice in bomboletta dopo un po che l'hai spruzzata si inizia ad asciugare e al tatto risulta opaca non gommosa, risulta tipo la pellicola per wrapping opaca, quando la vuoi rimuovere diventa di un materiale gommoso sottilissimo e non lascia alcun residuo. Se nel caso vorresti avere un effetto lucido tipo carrozzeria sempre della folliatec si trova il trasparente lucido da applicare sopra una volta asciugato

Ti ringrazio, te lo chiedo perché pure io sarei intenzionato a provare uno di quei prodotti, magari il foliatec che dalle recensioni pare quello più "satinato" o cmq meno gommoso...cmq aspetto il video ehehe


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

jo conviene metti direttamente il link del tuo garage

Ti ringrazio, te lo chiedo perché pure io sarei intenzionato a provare uno di quei prodotti, magari il foliatec che dalle recensioni pare quello più "satinato" o cmq meno gommoso...cmq aspetto il video ehehe


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi, questo è il link del garage : https://forum.clubalfa.it/giulietta...v-distinctive-bianco-ghiaccio-2012-lt-41.html

Per il video presto lo metterò.
 
Re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

Ragazzi girando un pò su internet(no ricordo se proprio sul forum o da altra parte) ho visto degli adesivi per il tappo del serbatoio proprio sfiziosi , però non riesco a trovarli ne su ebay ne su altri siti di vendità xD
Magari voi sapete dove reperirli ??? Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

Ragazzi girando un pò su internet(no ricordo se proprio sul forum o da altra parte) ho visto degli adesivi per il tappo del serbatoio proprio sfiziosi , però non riesco a trovarli ne su ebay ne su altri siti di vendità xD
Magari voi sapete dove reperirli ??? Grazie
Da mettere sullo sportellino o propio sul tappo?