2.0 TS:calo prestazioni

Se è il manicotto con flessibile che va dal debimetro alla farfalla io l'ho pagato 40 euro in officina alfa. Non so se è diverso dal mio ma non credo...

si è quello, sai il codice per caso? grazie.
 
No devo guardare perchè non ce l'ho alla mano, ma comunque in officina con l'Eper lo vedono. Tu digli che manicotto è e loro te lo ordinano. Costa sui 40 euro circa. :)
 
Il manicotto completo del box (non lo danno senza) costa circa 80,00 € Oltre IVA - codice 60658881 (AR 166 TS 2,0)
Esistono altri codici ma il prezzo varia di poco...


:decoccio:
 
Ultima modifica:
Si ti confermo per l'esattezza vogliono 85 euro +iva, ho contattato alcuni sfasci di gambettola ma ancora nessuna risposta, in officina alfa o dei conoscenti gli ho chiesto lo sconto che fanno a loro altrimenti gli ho detto che prenderò il pezzo pagandolo a ***** morto..........
Scherzo, mica di poco però...
 
sostituito il condotto in gomma con uno in acciaio ricavato da una curva di una canna fumaria, effettuato un foro per il tubo di recupero dei vapori dell'olio, la macchina a benza è tornata hai vecchi splendori, a gas è da fare una regolazione di pressione al minimo per il resto zero problemi.
 
Le vibrazioni sotto il sedile sono capitate anche a me,cio è dovuto agli alberi controrotanti.che non sono più fasati per la rottura di alcuni denti sulla cinghia in gomma....soluzione : sostituire la cinghia e rimettere in fasi gli alberi controrotanti
 
dopo tanto penare e varie modifiche, ho ceduto, acquistato condotto tramite alfa, spesi con sconto euro 82:mad::mad::mad::mad:, ritarata la centralina gpl, effettuate varie prove di anticipo, tarato il minimo a benzina, è tornata al suo antico splendore, in settimana sostituisco i tubi gpl ad alta pressione con quelli nuovi.:decoccio:
 
ciao a tutti, posto qui per non aprirne uno nuovo , ho riscontrato una perdita di prestazioni sia a gpl che a benzina, specialmente a motore non in temperatura, ma a caldo le cose non migliorano tanto, manca di accelerazione , anche se è un auto pesante e pur sempre un 2000....se ad esempio mi fermo in salita per riprendere devo sfrizionare altrimenti muore, altra cosa spesso ma non sempre a motore caldo sia a gpl che a benzina il motore picchia, attendo vostre risposte, grazie.
dimenticavo... alfa 166 ts del 2000 a gpl
 
ciao a tutti, posto qui per non aprirne uno nuovo , ho riscontrato una perdita di prestazioni sia a gpl che a benzina, specialmente a motore non in temperatura, ma a caldo le cose non migliorano tanto, manca di accelerazione , anche se è un auto pesante e pur sempre un 2000....se ad esempio mi fermo in salita per riprendere devo sfrizionare altrimenti muore, altra cosa spesso ma non sempre a motore caldo sia a gpl che a benzina il motore picchia, attendo vostre risposte, grazie.
dimenticavo... alfa 166 ts del 2000 a gpl
Quanto è vecchio il debimetro?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto