Trentino Alto-Adige "4 chiacchere in Trentino A/A" ovvero la chat "virtuale"

Figurati Ciccio!!! ;) Adesso speriamo di fare un video ancora più bello se il tempo ce lo permetterà!!!!
Speriamo in una giornata di sole. Ho una data indicativa, il 21 settembre.
 
Ciao a tutti cari alfisti amici :) come va tutto bene??? Purtroppo sono sparito dalla circolazione poiché il mio lavoro mi toglie un sacco di tempo... che dicono le vostre Alfa? :) CI sono in programma raduni???? Un salutone a ciccio ^_^ ciaooooooooo
 
Ciao Valerio! Il 21 settembre potrebbe essere la data per il raduno delle Dolomiti, meteo permettendo.
 
Ciao a tutti, come va??

Chiedo scusa se sono off-topic con questo mio intervento e spero tanto che il buon Ciccio mi perdoni............:lol2: :aktion073:

Mi intrufolo solo per dirvi che (e sto piangendo, ve lo assicuro:mecry:) vendo la mia 159 Sw

https://forum.clubalfa.it/alfa-159/28656-alfa-159-sw-2-0-170cv-grigio-stromboli-pack-ti-2009-a.html

Auto usate: Alfa Romeo, 159, Alfa 159 Sw 2.0 170Cv TI AutoScout24 pagina di dettaglio

Chiunque è interessato mi contatti.

Grazie .: protest :.
Ciao Stefano! No problem! Ti sei fustigato da solo! ;) Mi spiace il fatto che vuoi vendere la tua 159, ma con quale auto la sostituisci? Spero comunque che sarai presente ai raduni con la tua Alfetta!
 
Ciao Stefano! No problem! Ti sei fustigato da solo! ;) Mi spiace il fatto che vuoi vendere la tua 159, ma con quale auto la sostituisci? Spero comunque che sarai presente ai raduni con la tua Alfetta!

Grazie Ciccio,:: Abbraccio :.

si dispiace un casino anche a me, ma purtroppo per motivi che ti spiegherò a voce sono costretto mio malgrado a farlo. Poi come Alfa mi resterà solo la mitica Alfetta, che di recentissimo ho aggiornato trovando e montando il climatizzatore originale dell'epoca:grinser021: quindi ad eventuali raduni che potrò partecipare, userò quella.


Ciao e a presto.:decoccio:
 
Buon giorno! il tempo è stato inclemente in questa estate, ma domenica 7 settembre il tempo era soleggiato. Allora un giro in spider e visita al museo Nicolis di Villafranca. Belle auto d'epoca tra cui molte Alfa Romeo, Maserati e Lancia. Molto belle anche le veterane tra cui una imponente Isotta Fraschini. Non mancavano anche oggetti d'epoca tra cui macchine da scrivere, strumenti ottici, jukebox, e inoltre molte moto italiane e non, scooter, ecc. Mentre l'andata è stata percorsa in autostrada, il ritorno è stato percorrendo la Gardesana Orientale e poi da Riva del Garda verso nord.
Vi posto alcune foto da me scattate sperando di farvi cosa gradita e magari un pensiero per visitare questo museo. IMG_3845.jpgIMG_3813.jpgIMG_3822.jpgIMG_3823.jpgIMG_3843.jpgIMG_3812.jpgIMG_3816.jpgIMG_3844.jpgIMG_3821.jpgIMG_3824.jpgIMG_3829.jpgIMG_3836.jpgIMG_3841.jpgIMG_3842.jpg
 
Si ziopalm una gran bella giornata! Da notare che la sesta vettura, la veterana, è una Darracq del 1898! Come sapete l'Alfa Romeo nacque dalle ceneri della Darracq che aveva uno stabilimento a Milano.
Mi fa piacere che anche Adry apprezzi queste foto!:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ma il primo stabilimento fu a napoli