Cambio luci - posizione - anabaglianti - posteriori

Se non dico fesserie, Zio correggimi se sbaglio, dovrebbero essere quelle che si spostano di lato.
Il problema che sul 2.4 lo spazio per infilare le mani è veramente poco... io ho provato a smontare una lampadina per vedere come era fatta, lato destro, cioè lato passeggero, e sul ri-incastrarla correttamente ho avuto problemi. Per intenderci è attaccata con uno sputo... secondo me al primo buco o dosso si sgancia...
 
Non è affatto attaccata con uno sputo. Se messa bene in sede e con le linguette al loro posto la lampada non si muove nemmeno se si ribalta la macchina


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Se è messa bene in sede... ma per rimetterla io non sono riuscito ad incastrarla correttamente... sto week end che ho piu tempo vedo cosa riesco a fare... piuttosto smonto il faro...
 
La lampada deve essere messa bene in sede non solo per fissarla bene ma anche perché altrimenti sarebbe compromessa l'illuminazione


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mah alex adesso non saprei dirti: non so se il vano motore della brera è più piccolo di qll della 159 e l'ingombro del 1.9 è minore rispetto al 2.4 però alla fine io riesco a montare correttamente le lampadine.. oltretutto hanno un verso e solo in quel modo stanno perfettamente in sede
 
mah alex adesso non saprei dirti: non so se il vano motore della brera è più piccolo di qll della 159 e l'ingombro del 1.9 è minore rispetto al 2.4 però alla fine io riesco a montare correttamente le lampadine.. oltretutto hanno un verso e solo in quel modo stanno perfettamente in sede

Sul 2,4cc lo spazio lato dx è veramente pochissimo, molto diverso dal 1,9cc. Purtroppo non ci si può aiutare nemmeno con lo specchio, ma con un po' di conoscenza e manualità si riesce nell'impresa. Io le ho cambiate ad un mio cliente qualche mese fa e l'unico inconveniente era la puleggia calda che mi ostacolava. La feci raffreddare e la sostituzione non fu molto difficoltosa


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il problema principale è solo l'incastro della molletta... non riesco a bloccarla... la lampadina è correttamente nella sua sede, ma non riesco a spostare la linguetta che vada a bloccare correttamente la lampadina...

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Sul 2,4cc lo spazio lato dx è veramente pochissimo, molto diverso dal 1,9cc. Purtroppo non ci si può aiutare nemmeno con lo specchio, ma con un po' di conoscenza e manualità si riesce nell'impresa. Io le ho cambiate ad un mio cliente qualche mese fa e l'unico inconveniente era la puleggia calda che mi ostacolava. La feci raffreddare e la sostituzione non fu molto difficoltosa


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Domani pomeriggio o domenica pomeriggio mi metto con calma e ci riproverò
 
Le linguette le devi alzare a spostare sul lato. Inserisci la lampada e mentre la tieni in sede con un dito con l'altro alzi la linguetta e la porti sul bordo della lampada. Fissata la prima la seconda linguetta è più semplice perché la lampada già si mantiene da sola


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che la molletta sia scassac.... è fuori discussione e anche a me capita di smadonnarci tanto che un paio di volte ho temuto di distruggere il faro... cmq anche se sfregiandomi col 1.9 riesco a giostrare abbastanza
 
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Quelle mollette sono le più comode che esistano. Sono state messe quelle proprio perché lo spazio e poco e i movimenti con la mano sono ostacolati. Se avessero messo la linguetta ad incastro sarebbe dato molto peggio


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