Infiltrazione acqua sulla moquette lato guida

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

73billy

Alfista principiante
4 Aprile 2006
289
5
19
51
CS
Regione
Calabria
Alfa
156
Motore
1.9 JTD 116CV -CLASSIC
Salve, mi auguro di postare nel luogo giusto altrimenti chiedo fin d'ora scusa ai moderatori e magari di spostare l'argomento nella sezione giusta.
Oggi ho tenuto il Clima a palla a 16,5 C° temperatura esterna 27... Stasera al rientro a casa ho notato che la moquette era bagnata premetto fin d'ora che si tratta di semplice acqua e non del liquido radiatore... a qualcuno di voi è mai capitato e mi può suggerire dove devo intervenire.? Grazie in anticipo.
 
Salve, mi auguro di postare nel luogo giusto altrimenti chiedo fin d'ora scusa ai moderatori e magari di spostare l'argomento nella sezione giusta.
Oggi ho tenuto il Clima a palla a 16,5 C° temperatura esterna 27... Stasera al rientro a casa ho notato che la moquette era bagnata premetto fin d'ora che si tratta di semplice acqua e non del liquido radiatore... a qualcuno di voi è mai capitato e mi può suggerire dove devo intervenire.? Grazie in anticipo.
Non scarica la condensa.... sotto l'auto devi notare una chiazza d'acqua, che il climatizzatore scarica durante il suo funzionamento.
 
la condensa vedo che scarica sotto la macchina... a meno che scarica poco per causa del tubo che probabilmente è sporco.
 
la condensa vedo che scarica sotto la macchina... a meno che scarica poco per causa del tubo che probabilmente è sporco.


Probabilmente non la scarica tutta e un pò rimane nell'abitacolo. se usando la macchina a clima spento non trovi tracce di umidità allora è di sicuro la condensa che rimane nell'abitacolo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.