Alfa Romeo Brera - 1750 TBi - Rosso Alfa - MI

franzalfa

Alfista principiante
23 Marzo 2010
285
8
19
CN
Regione
Piemonte
Alfa
Brera
Motore
1750 TBi
ciao ragazzi,

anche se me la consegnano domani, la presento oggi:

arrivo da una 156 2.4 jtdm già presente su questo forum nell'altra sezione, diciamo che è stato un acquisto non previsto o cmq non in programma però l'occasione era troppo ghiotta e non potevo farmela sfuggire, ho trovato questo esemplare di auto a brunico:

motore 1750 TBi
cerchi 19" bruniti disegno 8c
fari xeno originali
lettore multimediale JVC con telecamera di parcheggio
interni pelle nera

lavori eseguiti su questa macchina:

assetto molle eibach
turbina rinforzata
downpipe
cat brain 200 celle
terminali di scarico CSC
(prossima settimana, via a togliere il silenziatore centrale e trattamento ceratec)
filtro aria BMC

mappatura:

267 cv
372nm ( bassa per preservare il cambio fino a prossime migliorie)

vi allego un paio di immagini non fatte da me, alcune dalla concessionaria, alcune dal precedente proprietario che grazie ad un utente di questo forum sono riuscito a contattare e a chiedere info precise sulla macchina.

brera 1.jpg

brera culo.jpg

IMG_3258.PNG

aggiungerò altre foto degli interni più avanti.

che dite?? merita??? :cool:
 
  • Like
Reactions: kormrider e VURT
ti rinnovo i complimenti franz
 
Sono felice che sia passata dalle mani di un appassionato a quelle di un nuovo proprietario altrettanto appassionato.
Già in configurazione stock quest auto è una meraviglia, il TBI é senza dubbio il motore migliore sulla Brera.
Poi con le molteplici migliorie applicate non potrà che essere una bomba!
Congratulazioni e buon divertimento:thumbup:
 
Semplicemente Fantastica!
 
Stupenda, null'altro da aggiungere... L'unica cosa, io avrei lasciato i terminali originali :D
 
Io adoro la forma dei terminali originali.
Però su un benzina con una preparazione completa come questa sarebbe un reato non farla suonare come si deve.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io adoro la forma dei terminali originali.
Però su un benzina con una preparazione completa come questa sarebbe un reato non farla suonare come si deve.

Anche perchè conosco 2 persone che hanno la Brera TBi, e per essere un 1750 turbo benzina è parecchio silenzioso...
Fa piu rumore il mio 2.4 :D :D