Alfa 147 - Comandi al volante [TUTTO QUÌ]

Re: adattatore per comandi al volante

Non so che adattatore tu abbia comprato ma quello che ti serviva era un interfaccia per comandi al volante di tipo resistivo come questa:

Interfaccia Comandi al volante Resistivo, 4/083, tithome

Si monta e si programma molto facilmente (l'ho usato per i comandi al volante sempre con un Alpine sulla mia Crosswagon)
 
Re: adattatore per comandi al volante

IMG_2213.jpg
io ho questo , penso sia quello giusto , dici di staccare la batteria e provare con le operazioni che mi dice il pdf del tuo link ??
 
Re: adattatore per comandi al volante

Visualizza allegato 112039
io ho questo , penso sia quello giusto , dici di staccare la batteria e provare con le operazioni che mi dice il pdf del tuo link ??

Premesso che il mio aveva anche un piccolo display che indicava un numero corrispondente allo step di programmazione (la serie prima mi pare avesse un led), in realtà non ho staccato la batteria, ho usato l'adattatore suggerito dalla Phonocar tra quelli forniti nella confezione e poi l'ho programmato seguendo le istruzioni, dando i vari input di cambio livello volume o canale, mute ecc... nella successione suggerita.
 
Salve a tutti. Devo vendere la mia nasona e per cercare di venderla al meglio ho programmato una serie di interventi da effettuare ( tutte cose estetiche )
una di queste prevede l'eventuale sostituzione dei tasti dei comandi al volante essendosi consumati. Leggendo in giro vedo che gli originali alfa sono decisamente costosi. qualcuno ha qualche link dove si possono trovare a meno ? o mi conviene chiamare qualche sfasciacarrozze e vedere se hanno qualcosa in buono stato ?
 
Salve a tutti. Devo vendere la mia nasona e per cercare di venderla al meglio ho programmato una serie di interventi da effettuare ( tutte cose estetiche )
una di queste prevede l'eventuale sostituzione dei tasti dei comandi al volante essendosi consumati. Leggendo in giro vedo che gli originali alfa sono decisamente costosi. qualcuno ha qualche link dove si possono trovare a meno ? o mi conviene chiamare qualche sfasciacarrozze e vedere se hanno qualcosa in buono stato ?

di solito gli usati sono sempre piuttosto rovinati, una soluzione per migliorare la cosa è questa:

ADESIVI comandi al volante alfa romeo 147 156 GT sticker carbonlook | eBay
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buonasera e buon 2018! (o almeno lo speriamo)
Posseggo una Alfa 147 del 2001 e non trovo sui vari siti internet elencati per acquistare il necessario per fa funzionare un autoradio sony mantenendo i comandi al volante e il vivavoce.
Purtoppo i modelli ufficialmente supportati sembrano essere tutti dal 2004 in poi. Sapreste per caso indicarmi se esistono altri prodotti funzionanti per un auto un po' datata come la mia?

Grazie fin da adesso,

Giuseppe