Giulietta - E' possibile far montare aftermarket navigatore tom tom

Ciao a tutti, scusate l'ignoranza, ho appena acquistato una giulietta del 2012, ha diversi optional tra cui il pacchetto sport,ha i comandi al volante, ma mi sembra siano solo quelli della radio. Come faccio a sapere se ha il blu&me??
E nel caso in cui non cel'ha (come credo che sia) posso collegare il tom tom solo per l alimentazione? Grazie
 
se non hai il blue hai solo sei tasti sul volante. certo che puoi utilizzarlo solo per l'ambientazione i dati con la macchina li passa via bluetooth! XD
 
Ciao ragazzi scusate se faccio una domanda che avranno fatto in 1254587 utenti :)

ma ho particolare fretta e so che capirete. la domanda è questa:

Posso aquistare un tom tom specifico alfa , senza staffa visto che non ho la predisposizone, e utilizzare tutte le funzioni via bluetooth?
si interfaccia con l'auto?

mi andrebbe bene usarlo in maniera tradizionale con classico cavo e ventosa, ma basta che abbai tutte le funzioni.....

questo venderebbe anche solo il nav...

TOM TOM BLUE & ME 2 live NAVIGATORE X FIAT ALFA ROMEO LANCIA affare ENTRA LEGGI | eBay

Grazie a tutti
 
Si funzionerebbe... ma è meglio montare anche la predisposizione ;)

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
grazie mille!... immagino sia meglio ma il cassettino lo sfrutto parecchio... e se mi fa un prezzo buono per il solo nav...


Si funzionerebbe... ma è meglio montare anche la predisposizione ;)

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Perfetto allora buon acquisto ;)

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
speriamo ho chiesto al venditore qualche info.... leggi la risposta.... non so se fidarmi! :)

mia domanda:

ciao m'interesserebbe solo il nav senza staffa visto che non ho l predisposizione purtroppo....
ma s'interfaccia lo stesso con l'auto? (giulietta)

grazie


sua risposta:

Senza quel tipo di supporto non potresti ricaricarlo
Per il collegamento con la tua auto se no. Ha la predisposizione non credo puoi collegarlo per il computer di bordo non so se ha la funzione del collegamento al navigatore
 
semplicemente non sa che il nav si interfaccia con l'auto via BT ma pensa passi tutto per la staffa
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sono tutti uguali, quando si connettono alla macchina in automatico riconoscono su che vettura sono interfacciati e impostano stemma etc