Giulietta - Bracciolo anteriore!!

Re: Bracciolo anteriore Giulietta

Quindi senza bracciolo?
 
Re: Bracciolo anteriore Giulietta

La trovo giusta così e non ce lo aggiungerei: QV serve per correre, non per rilassarcisi.
 
Re: Bracciolo anteriore Giulietta

La trovo giusta così e non ce lo aggiungerei: QV serve per correre, non per rilassarcisi.
Se ci fosse stato mi avrebbe fatto sicuramente comodo come porta oggetti ma non ne faccio una tragedia[emoji1]

Inviato dal mio SM-G900F
 
Re: Bracciolo anteriore Giulietta

Su quei sedili non si sente la mancanza.
 
Re: Bracciolo anteriore Giulietta

Per essere una QV è anche già troppo confortevole ;).

Curiosità: ma per il bracciolo, sei sicuro che se lo avesse avuto avrebbe montato i sedili della seconda foto del tuo post #193? Ques'ultimi sembrano quasi quelli dell'attuale allestimento Sprint...
 
Re: Bracciolo anteriore Giulietta

Su quei sedili non si sente la mancanza.

Sicuramente in una questione di comfort, avere un vano in più però dove stipare chiavi o altro non sarebbe stato affatto male ;)

Per essere una QV è anche già troppo confortevole ;).

Curiosità: ma per il bracciolo, sei sicuro che se lo avesse avuto avrebbe montato i sedili della seconda foto del tuo post #193? Ques'ultimi sembrano quasi quelli dell'attuale allestimento Sprint...

Penso proprio di si, confermato anche dal venditore e come puoi vedere dalle immagini del configuratore online.

Tutte le QV che ho visto (comprese Launch Edition) sono sprovviste...
 
Re: Bracciolo anteriore Giulietta

ragazzi non sto riuscendo a trovare una posizione di guida corretta.....se metto il sedile troppo in basso non vedo bene e lo sterzo anche se è tirato tutto verso me e tutto basso mi resta sempre alto. e così mi ritrova toppo vicino ai pedali mettendomi una tacca indietro ho l'impressione di essere troppo distante dalla frizione....situazione che migliora posizionando il sedile di 3 tacche in alto ma mi sento dopo distante dallo sterzo con le braccia nonostante metta tutto lo schienale dritto. poi non trovando un appoggio sul tunnel centrale per la gamba destra mi si stanca piede e gamba perché tengo il piede destro storto inquinato creano ed acceleratore sono troppo vicini ..... ed in linea generale i pedali non sono tutti sulla stessa linea e distanziati correttamente. consigli su come posizionarmi? sono alto 1,70cm ed esco da una vw scirocco......e una 159 dove questi problemi non li ho mai riscontrati. consigli grazie.
 
Re: Bracciolo anteriore Giulietta

Io ho guidato per un anno senza riuscire a trovare la posizione, avevo provato tutte le posizioni possibili. Qualche mese fa ho cambiato interni passando da quelli in tessuto a quelli in pelle, un altro mondo ed ho trovato la posizione al primo tentativo. Tutt'altra resistenza contro la schiena e contro il sedere i nuovi sedili.

Quindi se hai i sedili in tessuto devi privare tutte le posizioni possibili, magari la trovi. Se li hai in pelle si trova abb bene. Ti consiglio però per come è la Giuly di non tenere il sedile troppo basso e lo schienale troppo steso.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Bracciolo anteriore Giulietta

ecco quindi la mia sensazione che scivolassi sul sedile in tessuto è confermata.....specie il tessuto del my14 .....che fodera sottile potrei mettere per evitare il problema? per il tunnel mi ci adatterò