Alfa 166 2.4 Jtdm- 175 cv- 2004 -PE- Grigio Spoleto

The Engineer

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2014
12
0
1
49
PE
Regione
Abruzzo
Alfa
166
Motore
2.4 JTDM 20 Valvole
Vengo proprio adesso dalla sezione Presentazioni.
E' un onore per me far parte di questa famiglia,
Seguono le foto della mia Alfa 166 2.4 jtdm 175 cv.
Ha dieci anni,225000 km.E in tutto questo tempo l'unico problema che mi ha dato è stata l'eccessiva,prematura avaria...delle lampadine delle luci di posizione. ;)

i62.tinypic.com_2iifvyb.jpg


i57.tinypic.com_2gw75t0.jpg


i58.tinypic.com_21o6g48.jpg


i59.tinypic.com_154tzpl.jpg


i60.tinypic.com_16m8x3m.jpg
 
ciao
davvero bella la tua 166
 
Bella e ben tenuta a dispetto dei km e dell'età: è sempre un piacere vedere belle auto conservate con cura pur se non sotto una campana di vetro. Complimenti per la dedizione! Peccato per l'assenza degli interni in pelle, a qualcuno non piacciono ma a mio avviso nobilitano qualsiasi abitacolo e su auto di un certo prestigio sono quasi un obbligo.
 
Che bella, manca veramente tanto una nuova ammiraglia di questo calibro al nostro marchio!
 
Complimenti, come è già stato detto, è sempre un bel vedere.
 
stupenda la tua 166 devo ammettere che la seconda serie ha un fascino ineguagliabile, sembra tenuta da amatore nonostante non abbia un esiguo chilometraggio, facci altre foto più dettagliate degli interni ;)
 
Grazie davvero a tutti.
Sono contento che vi piaccia la mia auto.

Bella e ben tenuta a dispetto dei km e dell'età: è sempre un piacere vedere belle auto conservate con cura pur se non sotto una campana di vetro. Complimenti per la dedizione! Peccato per l'assenza degli interni in pelle, a qualcuno non piacciono ma a mio avviso nobilitano qualsiasi abitacolo e su auto di un certo prestigio sono quasi un obbligo.

In effetti gli interni in pelle sarebbero stato un gran bel valore aggiunto.
Ma non li rimpiango poi tanto.
Il tessuto dei sedili della 166 è di ottima qualità,resistentissimo e piacevole al tatto.
Nonostante l'uso tutt'altro che limitato,i sedili sono praticamente nuovi.
Peraltro senza riservare ad essi particolari attenzioni.
Chissà se quelli in pelle avrebbero tenuto in egual modo.

Che bella, manca veramente tanto una nuova ammiraglia di questo calibro al nostro marchio!

Pienamente d'accordo.
stupenda la tua 166 devo ammettere che la seconda serie ha un fascino ineguagliabile, sembra tenuta da amatore nonostante non abbia un esiguo chilometraggio, facci altre foto più dettagliate degli interni ;)

Arriveranno,intanto grazie!
 
Ciao,complimenti per la tua 166 per come e tenuta dato il chilometraggio! Il tessuto è più duraturo e dopo svariati km ancora tiene bene,volendo i sedili in pelle li puoi mettere in un secondo momento,però se nn hai particolari pretese,va più che bene cosi!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Complimenti:) è sempre e sarà un capolavoro di stile ed armonia.: Clap :.